Nicolò
Omnipraesens Scriptor
 |
|
Da: Roma
|
|
|
|
         |
|
Postato alle 12:20 Giovedi, 17 Gennaio 2002 |
 |
Io tra i 15 e i 20 anni ho subìto dei piccoli interventi chirurgici (appendiceptomia, varicocele e frenuloplastica) che hanno richiesto la rasatura preventiva della zona pubica. In seguito, mi sono depilato altre volte, non ricordo quante, ma è capitato soprattutto in estate. Devo dire che il risultato non è male, però nel mio caso non dona molto, perché col tempo mi sono cresciuti i peli sul torace, etc., e dunque una zona liscia circondata da altre irsute finisce per spiccare troppo. E' anche vero che il pene, quando non è eretto, sembra più lungo, i testicoli risaltano meglio e non c'è più il rischio di ritrovarsi i peli incastrati nella lampo.
Solo la mia prima ragazza mi ha visto rasato a zero. Un giorno, io l'ho messa di fronte al "fatto compiuto", e lei non ha fatto commenti (oltretutto ricrescono). Io comunque preferisco "aggiustare" i peli del mio pube accorciandoli con le forbicine, perché in effetti sono troppo folti.
Nei villaggi naturisti si incontrano molti uomini depilati, soprattutto fra i tedeschi. In genere si tratta di persone di mezza età, però ho visto qualchei ragazzo. Però di solito i tedeschi sono biondi e pochi pelosi, e così l'unico posto dove i peli si fanno può folti è proprio quello lì.
| |
|