Torna all'Homepage di Postare.it
 Registrazione Qui puoi modificare il tuo Profilo, le Opzioni, gli Argomenti sottoscritti, accedere ai Messaggi Privati Lista degli Utenti Ricerca in tutti i Post Domande Poste di Frequente (FAQ) Calendario Eventi  

Consigliato da Postare.it »
Master in Fotografia Professionale a Napoli
Cerca sul Web:  
Postare.it Postare.it ... e confrontarsi Sesso e Seduzione Depilazione maschile
Pagine (111   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   Vai al successivo   Argomento Precedente    Argomento Successivo
Autore
Messaggio Posta un nuovo Argomento    Argomento Chiuso
Fede
Non Registrato
Da:
Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaSegnala questo Post al Moderatore Domanda Postato alle 21:23
Mercoledi, 16 Gennaio 2002
Old Post
Ragazzi, vi siete mai depilati il pube?

Io l'ho fatto due volte, La prima due anni fa per curiosità, seguendo le indicazioni che avevo trovato su un sito internet. La seconda proprio quest'estate.

L'effetto è al tempo stesso buffo e intrigante. Ho notato che masturbarsi diventa più piacevole.

Sassa
*An Immense momenT* IcanFLYonlyWITHyou
Sassa è Offline
Da: i suoi pensieri*_* TeQuieroChico:*

Profilo di SassaManda un Messaggio Privato a SassaRicerca tutti i Post di SassaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Sassa alla tua Lista AmiciAggiungi Sassa alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Imbarazzato Postato alle 22:21
Mercoledi, 16 Gennaio 2002
Old Post
Il mio ex si depilava la pube;sapete da chi l'ho scoperto?Dalla fidanzata di suo cugino.....

*Please look for me where also the silence will make feel*
Fede
Non Registrato
Da:
Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 23:10
Giovedi, 17 Gennaio 2002
Old Post
Ho il sospetto che sei francese... ;-)

Se il tuo ex si depilava, Xchè ha smesso quando si è messo con te?

Quest'estate mi sono depilato il pube e i testicoli ogni due o tre giorni, da fine maggio fino a fine agosto. Adesso i peli sono ricresciuti tali e quali a come erano prima, quindi non è vero che diventano più duri.

Sassa
*An Immense momenT* IcanFLYonlyWITHyou
Sassa è Offline
Da: i suoi pensieri*_* TeQuieroChico:*

Profilo di SassaManda un Messaggio Privato a SassaRicerca tutti i Post di SassaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Sassa alla tua Lista AmiciAggiungi Sassa alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Sorriso Postato alle 23:27
Giovedi, 17 Gennaio 2002
Old Post
Quando era assieme a me presumo che continuasse a depilarsi,ma non ci ho mai fatto caso,l'ho saputo quando ci siamo lasciati.

*Please look for me where also the silence will make feel*
Wayne
Non Registrato
Da:
Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 08:23
Giovedi, 17 Gennaio 2002
Old Post
8-0

A che pro?

Simòn R
il Cammello di Pelouche ^_^
Simòn R è Offline
Da: Mutina

Profilo di Simòn RVisita la Pagina Personale di Simòn RManda un Messaggio Privato a Simòn RRicerca tutti i Post di Simòn RModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Simòn R alla tua Lista AmiciAggiungi Simòn R alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Simòn R alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 11:13
Giovedi, 17 Gennaio 2002
Old Post
Mi piacerebbe provare, ma temo che la zita non apprezzerebbe
Streghetta
Non Registrato
Da:
Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 11:18
Giovedi, 17 Gennaio 2002
Old Post
Simon ti sbagli mi sa, conosco un sacco di ragazze che non apprezzano i ragazzi pelosi....nemmeno "li" e io sono la prima
Simòn R
il Cammello di Pelouche ^_^
Simòn R è Offline
Da: Mutina

Profilo di Simòn RVisita la Pagina Personale di Simòn RManda un Messaggio Privato a Simòn RRicerca tutti i Post di Simòn RModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Simòn R alla tua Lista AmiciAggiungi Simòn R alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Simòn R alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 11:29
Giovedi, 17 Gennaio 2002
Old Post
Beh, lei mi ha detto chiaramente che i miei peletti le piacciono, una volta ^0^ ma magari era uno sclero da letto... ^_^' stasera chiedo e mi regolerò di conseguenza

Winter is Coming Internazionale di postare.it :* Dani
CRyCRy
Deditus Sectator
CRyCRy è Offline
Da: Firenze

Profilo di CRyCRyManda un Messaggio Privato a CRyCRyRicerca tutti i Post di CRyCRyModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi CRyCRy alla tua Lista AmiciAggiungi CRyCRy alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere CRyCRy alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 11:41
Giovedi, 17 Gennaio 2002
Old Post
Io mi sono depilato e mi piace pure che lei sia depilata....mi sembra pure molto + comodo x giochetti vari,e molto più eccitante...
certo non che nell'altra modo non piaccia...:p

Nicolò
Omnipraesens Scriptor
Nicolò è Offline
Da: Roma

Profilo di NicolòManda un´Email a NicolòManda un Messaggio Privato a NicolòRicerca tutti i Post di NicolòModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Nicolò alla tua Lista AmiciAggiungi Nicolò alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 12:20
Giovedi, 17 Gennaio 2002
Old Post
Io tra i 15 e i 20 anni ho subìto dei piccoli interventi chirurgici (appendiceptomia, varicocele e frenuloplastica) che hanno richiesto la rasatura preventiva della zona pubica. In seguito, mi sono depilato altre volte, non ricordo quante, ma è capitato soprattutto in estate. Devo dire che il risultato non è male, però nel mio caso non dona molto, perché col tempo mi sono cresciuti i peli sul torace, etc., e dunque una zona liscia circondata da altre irsute finisce per spiccare troppo. E' anche vero che il pene, quando non è eretto, sembra più lungo, i testicoli risaltano meglio e non c'è più il rischio di ritrovarsi i peli incastrati nella lampo.

Solo la mia prima ragazza mi ha visto rasato a zero. Un giorno, io l'ho messa di fronte al "fatto compiuto", e lei non ha fatto commenti (oltretutto ricrescono). Io comunque preferisco "aggiustare" i peli del mio pube accorciandoli con le forbicine, perché in effetti sono troppo folti.

Nei villaggi naturisti si incontrano molti uomini depilati, soprattutto fra i tedeschi. In genere si tratta di persone di mezza età, però ho visto qualchei ragazzo. Però di solito i tedeschi sono biondi e pochi pelosi, e così l'unico posto dove i peli si fanno può folti è proprio quello lì.

Tutti gli orari sono GMT+1 (Italy). Tutte le date sono nel formato Giorno-Mese-Anno. Posta un nuovo Argomento    Argomento Chiuso
Pagine (111   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   Vai al successivo Argomento Precedente    Argomento Successivo
Salta al Forum:
Vedi i nuovi Post.

Anteprima di Stampa Manda un'Email di questa Pagina a qualcuno Ricevi aggiornamenti da questo Argomento
Regole del Forum: