Torna all'Homepage di Postare.it
 Registrazione Qui puoi modificare il tuo Profilo, le Opzioni, gli Argomenti sottoscritti, accedere ai Messaggi Privati Lista degli Utenti Ricerca in tutti i Post Domande Poste di Frequente (FAQ) Calendario Eventi  

Consigliato da Postare.it »
Master in Fotografia Professionale a Napoli
Cerca sul Web:  
Postare.it Postare.it ... e confrontarsi Relazioni e Sentimenti Un bivio nel passato
Pagine (41   2   3   4   Vai al successivo   Argomento Precedente    Argomento Successivo
Autore
Messaggio Posta un nuovo Argomento    Rispondi al Messaggio
Epitaph
Supremus Amicus
Epitaph è Offline
Da:

Profilo di EpitaphManda un Messaggio Privato a EpitaphRicerca tutti i Post di EpitaphModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Epitaph alla tua Lista AmiciAggiungi Epitaph alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 13:13
Venerdi, 30 Luglio 2010
Old Post
Ogni tanto mi vengono questi quesiti che sottopongo al maritozzo, per vedere cosa ne vien fuori!

Mi spiace solamente che il thread sia rivolto solamente a coloro che hanno una relazione seria e stabile, mi scusassero gli altri!

Allora, sentite qui:
Siete fidanzati/sposati da un tot di anni e vi conoscete da tempo. Un bel giorno, un essere venuto da X pianeta, con poteri speciali, vi propone un gioco. Se accettate, vi riporterà indietro nel tempo nell'esatto momento precedente all'incontro con la vostra dolce metà, però senza farvi incontrare, per darvi la possibilità di vivere una "vita alternativa" da quel momento fino al presente, dove l'essere X è in casa vostra sul divano a bersi una cioccolata mentre vi racconta e vi propone questo gioco. Nel frattempo, ovviamente, la vita vera è messa in "pausa" e tutto si sviluppa nella vita parallela da quel bivio virtuale che si verrebbe a creare. Ovviamente, da quel momento in poi, nella vita parallela voi non conservereste alcun ricordo della vita vera che avete vissuto, quindi per voi sarebbe tutto come se lo stesse vivendo la prima volta, non ricordereste nemmeno dell'incontro con l'extraterrestre. Tutto bene fino al momento del presente in cui, in una stanza vuota, riacquistate la memoria della vita vera, conservando quella della vita parallela. E dovete decidere quale delle due mantenere. In quell'occasione, vi farebbe vedere anche un filmato riassuntivo di quello che la vostra vera metà ha combinato nella vita parallela, quella creata senza conoscervi. Se doveste decidere di accettare di cancellare la vita vera e quindi continuare su quella parallela, è come se voi e la vostra metà non vi foste mai conosciuti.

Se vi proponessero un simile gioco maligno, accettereste di viverlo? Sareste curiosi di sapere come la vostra vita sarebbe andata, pur consapevoli che prima o poi si arriverà ad un bivio in cui dovreste decidere di "sopprimere" una delle due vite vissute? Sareste capaci di farlo? O la paura di non saper scegliere sarebbe più forte della curiosità?

<<La Democrazia cristiana è un VIRUS!>> (cit.)
RiKo
A perfect lie
RiKo è Online!
Da: quando ci sei tu tutto questo non c'è più

Profilo di RiKoManda un Messaggio Privato a RiKoRicerca tutti i Post di RiKoModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi RiKo alla tua Lista AmiciAggiungi RiKo alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 13:20
Venerdi, 30 Luglio 2010
Old Post
basta peperonata la sera....
Epitaph
Supremus Amicus
Epitaph è Offline
Da:

Profilo di EpitaphManda un Messaggio Privato a EpitaphRicerca tutti i Post di EpitaphModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Epitaph alla tua Lista AmiciAggiungi Epitaph alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 13:21
Venerdi, 30 Luglio 2010
Old Post
melanzanata, tze!
Pannocchia
[Moderatore]* Lui&Lei, Salute e Raduni *
Pannocchia è Offline
Da: Dal guscio di una tartaruga...

Profilo di PannocchiaManda un´Email a PannocchiaManda un Messaggio Privato a PannocchiaRicerca tutti i Post di PannocchiaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Pannocchia alla tua Lista AmiciAggiungi Pannocchia alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Pannocchia alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 13:26
Venerdi, 30 Luglio 2010
Old Post
Sembra Lost

Non penso accetterei. Non ho particolari curiosità poichè ho la presunzione di dire che ciò che oggi ho è ciò che desideravo e le scelte fatte nel tempo siano state quelle giuste per vivere ciò che adesso amo.

Quindi dovessi scegliere oggi , ringrazierei del giochino , ma non metterei la mia vita in pausa per viverne un'altra

Katiu
Pikmin Viola, grassottella ed impacciata
Katiu è Offline
Da: Como

Profilo di KatiuVisita la Pagina Personale di KatiuManda un Messaggio Privato a KatiuRicerca tutti i Post di KatiuModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Katiu alla tua Lista AmiciAggiungi Katiu alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Katiu alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 13:34
Venerdi, 30 Luglio 2010
Old Post
Non ne trovo il senso

Sto bene così perchè dovrei sapere e desiderare qualcosa che in realtà non è accaduto?

C.A.C.CA msn Forum: Netiquette & Guida
Aic^_^
[Moderatore] Viaggi, Uni&Lingue, Bellezza&Cosmesi
Aic^_^ è Online!
Da: vvero?!

Profilo di Aic^_^Manda un Messaggio Privato a Aic^_^Ricerca tutti i Post di Aic^_^Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Aic^_^ alla tua Lista AmiciAggiungi Aic^_^ alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 13:41
Venerdi, 30 Luglio 2010
Old Post
Lo farei sicuramente se non riguardasse la vita emotiva, ma il "resto". Cioè lo studio e le altre scelte che ho fatto.

La vita emotiva non so se la cambierei, credo che metterei da parte la mia enorme curiosità e rifiuterei per la possibile scelta che dovrei affrontare

Behindmyeyes
alias,silias,trilias!
Behindmyeyes è Offline
Da: un istante che ha invaso il tempo

Profilo di BehindmyeyesManda un Messaggio Privato a BehindmyeyesRicerca tutti i Post di BehindmyeyesModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Behindmyeyes alla tua Lista AmiciAggiungi Behindmyeyes alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 13:43
Venerdi, 30 Luglio 2010
Old Post
io dico spesso al mio ragazzo che per certi versi la nostra storia è un pò come il film sliding doors,dove il prendere o non prendere un treno cambiava un sacco di cose.
nel mio caso la scelta era tra il fare un esame che mi avevano spostato di orario,perdere il pulman per roma e quindi la possibilità di conoscerlo con tutte le conseguenze annesse,oppure (come è successo) mandare alle ortiche l'esame e andare a prendere quel pulman.
ecco,io sarei curiosa di sapere cosa sarebbe successo se non ci fossi andata
e il fatto di poter poi scegliere una delle due realtà sarebbe ancora più bello,perchè saprei cosa mi sarei persa e cosa avrei ottenuto scegliendo l'una o l'altra possibilità.

Pallona
2000 Post SuperUtens
Pallona è Offline
Da:

Profilo di PallonaManda un Messaggio Privato a PallonaRicerca tutti i Post di PallonaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Pallona alla tua Lista AmiciAggiungi Pallona alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 13:43
Venerdi, 30 Luglio 2010
Old Post
non so, mi sembra una roba complicatissima
Katiu
Pikmin Viola, grassottella ed impacciata
Katiu è Offline
Da: Como

Profilo di KatiuVisita la Pagina Personale di KatiuManda un Messaggio Privato a KatiuRicerca tutti i Post di KatiuModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Katiu alla tua Lista AmiciAggiungi Katiu alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Katiu alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 13:58
Venerdi, 30 Luglio 2010
Old Post
Testo Quotato:
Postato originariamente da Aic^_^ :
Lo farei sicuramente se non riguardasse la vita emotiva, ma il "resto". Cioè lo studio e le altre scelte che ho fatto.

non vale... quello pure io

per esempio mi chiedo come sarebbe stata la mia vita, se invece di diplomarmi a 22 anni avessi preso il diploma regolarmente a 19

C.A.C.CA msn Forum: Netiquette & Guida
Iceman
Nooo!! Non è vero che ce l'ho piccolo!!!
Iceman è Online!
Da: Vicino Udine

Profilo di IcemanManda un´Email a IcemanManda un Messaggio Privato a IcemanRicerca tutti i Post di IcemanModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Iceman alla tua Lista AmiciAggiungi Iceman alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 14:12
Venerdi, 30 Luglio 2010
Old Post
Beh.. .pero chi vieta che durante questo periodo alternativo le strade non si possano incrociare per entrambi una seconda volta?
Boh, potrebbe esser anche divertente se non altro vedere cosa sarei stato in grado di fare io... e quando lo sarebbe stata lei.
Perche no... in fondo a gioco finito torna tutto a posto no?

Comunque la sera mangiare pesante col caldo, fa male

Tutti gli orari sono GMT+1 (Italy). Tutte le date sono nel formato Giorno-Mese-Anno. Posta un nuovo Argomento    Rispondi al Messaggio
Pagine (41   2   3   4   Vai al successivo Argomento Precedente    Argomento Successivo
Salta al Forum:
Vedi i nuovi Post.

Anteprima di Stampa Manda un'Email di questa Pagina a qualcuno Ricevi aggiornamenti da questo Argomento
Regole del Forum: