Torna all'Homepage di Postare.it
 Registrazione Qui puoi modificare il tuo Profilo, le Opzioni, gli Argomenti sottoscritti, accedere ai Messaggi Privati Lista degli Utenti Ricerca in tutti i Post Domande Poste di Frequente (FAQ) Calendario Eventi  

Consigliato da Postare.it »
Master in Fotografia Professionale a Napoli
Cerca sul Web:  
Postare.it Postare.it ... e confrontarsi Relazioni e Sentimenti La solitudine fa male alla salute
Pagine (5Vai al precendete   1   2   3   4   5   Vai al successivo   Argomento Precedente    Argomento Successivo
Autore
Messaggio Posta un nuovo Argomento    Rispondi al Messaggio
Epitaph
Supremus Amicus
Epitaph è Offline
Da:

Profilo di EpitaphManda un Messaggio Privato a EpitaphRicerca tutti i Post di EpitaphModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Epitaph alla tua Lista AmiciAggiungi Epitaph alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 15:11
Giovedi, 29 Luglio 2010
Old Post
esatto, Riko.

E poi suppongo lo studio sia incentrato ad una solitudine, ripeto, totale. Chi ha colleghi, chi va a fare la spesa, chi comunque esce è costretta ad incontrare gente. Suppongo non fosse questa la solitudine di cui si stesse parlando nello studio, ossia quella paragonata alle sigarette.

<<La Democrazia cristiana è un VIRUS!>> (cit.)
RiKo
A perfect lie
RiKo è Online!
Da: quando ci sei tu tutto questo non c'è più

Profilo di RiKoManda un Messaggio Privato a RiKoRicerca tutti i Post di RiKoModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi RiKo alla tua Lista AmiciAggiungi RiKo alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 15:13
Giovedi, 29 Luglio 2010
Old Post
ma soprattutto... è uno studio Americano... il loro pragmatismo impone cmq di "quantificare" anche per dare un metro abbastanza "oggettivo" dell'impatto di certi comportamenti...

poi ripeto non so come hanno fatto a stabilire le 15 sigarette....

Beppe Severgnini
Mirtilla
Non amo che le cose che potevano essere e non sono state.
Mirtilla è Offline
Da: lla scatola del gatto di Schrödinger.

Profilo di MirtillaVisita la Pagina Personale di MirtillaManda un Messaggio Privato a MirtillaRicerca tutti i Post di MirtillaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Mirtilla alla tua Lista AmiciAggiungi Mirtilla alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 15:15
Giovedi, 29 Luglio 2010
Old Post
Pazienza, vorrà dire che morirò prima.

Certo che fino ad oggi ero convinta che l'obesità mi avrebbe ucciso, ora invece ho un'alternativa.

:: The girl with the thorn in her side behind the hatred there lies a murderous desire for love :: Big Fat Loser ::
...people say that life is the thing, but I prefer reading...

Poi io non ero gioviale, bonaria, "panzona buontempona", non facevo di tutto per piacere al mio interlocutore,
per colpirlo con la mia disarmante simpatia, con la mia vitalità, la gioia di vivere,
come fanno in genere le ciccione per farsi accettare. No, io ho un che di rabbioso. Sono più brutta dentro che fuori.

:: Grasso non è bello :: Piccolo Galateo Erotico :: I belli vivono meglio :: Come va? :: Ezechiele 25.17 ::
Sweetstar
Gloriosus Admirator
Sweetstar è Offline
Da: psicanalizzare

Profilo di SweetstarManda un Messaggio Privato a SweetstarRicerca tutti i Post di SweetstarModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Sweetstar alla tua Lista AmiciAggiungi Sweetstar alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 15:18
Giovedi, 29 Luglio 2010
Old Post
Io fumo, sono alcolizzata e non soffro la solitudine perciò mi sento esclusa da questo 3d

Epitaph
Supremus Amicus
Epitaph è Offline
Da:

Profilo di EpitaphManda un Messaggio Privato a EpitaphRicerca tutti i Post di EpitaphModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Epitaph alla tua Lista AmiciAggiungi Epitaph alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 15:19
Giovedi, 29 Luglio 2010
Old Post
probabilmente nel tuo caso, invece, è una causa concatenante l'altra: l'obesità che ti spinge ad isolarti e l'isolamento che non ti aiuta ad uscir fuori dalla condizione d'obesità.

<<La Democrazia cristiana è un VIRUS!>> (cit.)
Mirtilla
Non amo che le cose che potevano essere e non sono state.
Mirtilla è Offline
Da: lla scatola del gatto di Schrödinger.

Profilo di MirtillaVisita la Pagina Personale di MirtillaManda un Messaggio Privato a MirtillaRicerca tutti i Post di MirtillaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Mirtilla alla tua Lista AmiciAggiungi Mirtilla alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 15:25
Giovedi, 29 Luglio 2010
Old Post
Veramente non è così dal momento che ho problemi con il cibo da tempo immemore, ben prima di questo mio isolamento in passato avevo anche degli amici, uscivo persino la sera, andavo anche in vacanza oibò.

:: The girl with the thorn in her side behind the hatred there lies a murderous desire for love :: Big Fat Loser ::
...people say that life is the thing, but I prefer reading...

Poi io non ero gioviale, bonaria, "panzona buontempona", non facevo di tutto per piacere al mio interlocutore,
per colpirlo con la mia disarmante simpatia, con la mia vitalità, la gioia di vivere,
come fanno in genere le ciccione per farsi accettare. No, io ho un che di rabbioso. Sono più brutta dentro che fuori.

:: Grasso non è bello :: Piccolo Galateo Erotico :: I belli vivono meglio :: Come va? :: Ezechiele 25.17 ::
JackieBrown
stocca&stammi
JackieBrown è Offline
Da: Rapture

Profilo di JackieBrownManda un Messaggio Privato a JackieBrownRicerca tutti i Post di JackieBrownModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi JackieBrown alla tua Lista AmiciAggiungi JackieBrown alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 15:25
Giovedi, 29 Luglio 2010
Old Post
Veramente parrebbe considerare, da quanto ho capito, non solo la solitudine totale, infatti parla di - cito - "scarsità di relazioni".
Comunque anche a me sfugge proprio come abbiano fatto a fare certi paragoni

RiKo
A perfect lie
RiKo è Online!

Profilo di RiKoManda un Messaggio Privato a RiKoRicerca tutti i Post di RiKoModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi RiKo alla tua Lista AmiciAggiungi RiKo alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 15:30
Giovedi, 29 Luglio 2010
Old Post
forse bisognerebbe leggersi lo studio....

ma chi c'ha voglia di farlo

Beppe Severgnini
Epitaph
Supremus Amicus
Epitaph è Offline
Da:

Profilo di EpitaphManda un Messaggio Privato a EpitaphRicerca tutti i Post di EpitaphModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Epitaph alla tua Lista AmiciAggiungi Epitaph alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 15:34
Giovedi, 29 Luglio 2010
Old Post
infatti

Parliamo, in pratica, di aria fritta! Si sa che i riassuntini di un articolo, i trafiletti per invogliare a leggere l'articolo, spesso dicono cose del tutto strampalate rispetto all'articolo stesso che, magari, contiene un sacco di eccezioni, di particolarità, di altri studi che smentiscono, alla fine discutiamo di nulla

Comunque, a settembre mi iscrivo a qualche corso. Devo solo decidere cosa.

RiKo
A perfect lie
RiKo è Online!

Profilo di RiKoManda un Messaggio Privato a RiKoRicerca tutti i Post di RiKoModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi RiKo alla tua Lista AmiciAggiungi RiKo alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 15:36
Giovedi, 29 Luglio 2010
Old Post
Mediatrice di relazioni interpersonali
Tutti gli orari sono GMT+1 (Italy). Tutte le date sono nel formato Giorno-Mese-Anno. Posta un nuovo Argomento    Rispondi al Messaggio
Pagine (5Vai al precendete   1   2   3   4   5   Vai al successivo Argomento Precedente    Argomento Successivo
Salta al Forum:
Vedi i nuovi Post.

Anteprima di Stampa Manda un'Email di questa Pagina a qualcuno Ricevi aggiornamenti da questo Argomento
Regole del Forum: