Menta_88
Bazinga!
 |
 |
Da: Terabithia
|
|
|
|
         |
|
Postato alle 20:45 Giovedi, 21 Settembre 2006 |
 |
1) Età? Età della prima volta? 17 la prima volta a 16
2) Con quanti partner hai avuto rapporti completi? 2
3) Con quanti partner hai fatto solo petting? zero
4) Pratichi sesso orale? Si
5) Ingoio si/ Ingoio no? Dipende dalla voglia...comunque per ora mi è capitato solo con un partner e non regolarmente, sono sempre io a decidere se e quando...
6) Pratichi sesso anale? No e non mi ispira molto...
7) Ti intriga un rapporto a 3? Mi ha intrigata, ora non più
8) Fantasia erotica ricorrente? Fare l'amore su un tavolo o fare l'amore con una donna
9) Posizione preferita? Io sopra o a pecorina
10) Le dimensioni contano? Per misure nella norma contano più in larghezza che in lunghezza, ad ogni modo io non mi sono mai lamentata
11) Mai tradito il/la partner? Mai pensato di farlo? Mai
12) Rapporto dolce o selvaggio? Dipende dal giorno
13) Vi piacerebbe sperimentare la doppia penetrazione? No
14) Mai usato giocattoli erotici? No
15) Mai fatto sesso correndo il rischio di essere spiati? Spiati no, ma di essere beccati in pieno si
16) Vi hanno mai beccato mentre lo facevate? No, ma è successo che ci trovassero a letto seminudi, e il bello è che non stavamo facendo proprio nulla!
17) Mai riso di fronte ad un pene piccolo o ad una defaillance? No, nel primo caso perchè non mi è mai successo, nel secondo o si cerca di sdrammatizzare, o in caso contrario, non mi metterei mai a ridere, non vorrei mai farlo sentire a disagio...
18) Una celebrità con cui vivreste una notte di sesso? Boosta, Johnny Depp, Keanu Reeves, Alyson Hannigan (l'elenco è ancora lungo, a livello fisico ce ne sono che mi ispirano)
19) Avete mai fatto sesso con il/la partner di un/a amico/a? No
20) Mai fatto sesso con un partner appena conosciuto? No
21) Posto più strano in cui lo avete fatto? penso in macchina (però c'è anche da annoverare il sesso orale davanti al cancello di casa!)
22) Vi masturbate abitualmente? No, preferisco lo faccia lui...
23) Qual'è la situazione più imbarazzante(legata al sesso) in cui vi siete
trovati/e? Inizialmente mi trovo molto a disagio nello stare sopra, quindi capita che mi senta impacciata...
24) Mai fatto con una persona di colore? Se non vi è capitato, vi intrigherebbe farlo? No, se dovesse succedere solo se ne sono innamorata non certo per il mito delle dimensioni...
25) Mai fatto con un superdotato? In caso affermativo, come è stato?Non penso ^^
26) Mai fatto con un minidotato? In caso affermativo, come è stato?Sicuramente no
27) Mai girato filmini/scattato foto mentre facevate sesso con il/la partner? Si con una digitale con il mio ex ragazzo
28) (Per Lei) Dove preferisci che lui venga concludendo il rapporto? Dentro di me...
29) (Per lui) Dove preferisci venire concludendo il rapporto? X
30) Preferite dominare o essere dominati? Dipende dalle sere, non mi dispiace che sia lui a prendere il controllo della situazione, ma non disdegno nemmeno essere io a tenere le redini...

...Stringerti
| |
|