Torna all'Homepage di Postare.it
 Registrazione Qui puoi modificare il tuo Profilo, le Opzioni, gli Argomenti sottoscritti, accedere ai Messaggi Privati Lista degli Utenti Ricerca in tutti i Post Domande Poste di Frequente (FAQ) Calendario Eventi  

Consigliato da Postare.it »
Master in Fotografia Professionale a Napoli
Cerca sul Web:  
Postare.it Postare.it ... e confrontarsi Moda e Stile Wishlist
Pagine (57Vai all'inizio   Vai al precendete   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   Vai al successivo   Argomento Precedente    Argomento Successivo
Autore
Messaggio Posta un nuovo Argomento    Argomento Chiuso
o0°Liz°0o
I'm NOT a Doctor.
o0°Liz°0o è Offline
Da: ll'ombra della Luna.

Profilo di o0°Liz°0oVisita la Pagina Personale di o0°Liz°0oManda un´Email a o0°Liz°0oManda un Messaggio Privato a o0°Liz°0oRicerca tutti i Post di o0°Liz°0oModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi o0°Liz°0o alla tua Lista AmiciAggiungi o0°Liz°0o alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 10:39
Giovedi, 16 Aprile 2009
Old Post

si vede che sono ossessionata dalla chimica?

Mirtilla
Non amo che le cose che potevano essere e non sono state.
Mirtilla è Offline
Da: lla scatola del gatto di Schrödinger.

Profilo di MirtillaVisita la Pagina Personale di MirtillaManda un Messaggio Privato a MirtillaRicerca tutti i Post di MirtillaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Mirtilla alla tua Lista AmiciAggiungi Mirtilla alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 10:41
Giovedi, 16 Aprile 2009
Old Post
Io mi sa che farò l'ordine a breve.

Voglio essere nerd per l'estate.

:: The girl with the thorn in her side behind the hatred there lies a murderous desire for love :: Big Fat Loser ::
...people say that life is the thing, but I prefer reading...

Poi io non ero gioviale, bonaria, "panzona buontempona", non facevo di tutto per piacere al mio interlocutore,
per colpirlo con la mia disarmante simpatia, con la mia vitalità, la gioia di vivere,
come fanno in genere le ciccione per farsi accettare. No, io ho un che di rabbioso. Sono più brutta dentro che fuori.

:: Grasso non è bello :: Piccolo Galateo Erotico :: I belli vivono meglio :: Come va? :: Ezechiele 25.17 ::
Fr@ncy
[Mod] *Moda&Stile*,*Arte*,*S&S*, *Cinema&Teatro*
Fr@ncy è Offline
Da: ...

Profilo di Fr@ncyManda un Messaggio Privato a Fr@ncyRicerca tutti i Post di Fr@ncyModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Fr@ncy alla tua Lista AmiciAggiungi Fr@ncy alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Fr@ncy alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 10:55
Giovedi, 16 Aprile 2009
Old Post
Io ho già il fidanzato nerd

Non so se devo andarne così fiera.

Mirtilla
Non amo che le cose che potevano essere e non sono state.
Mirtilla è Offline
Da: lla scatola del gatto di Schrödinger.

Profilo di MirtillaVisita la Pagina Personale di MirtillaManda un Messaggio Privato a MirtillaRicerca tutti i Post di MirtillaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Mirtilla alla tua Lista AmiciAggiungi Mirtilla alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 11:03
Giovedi, 16 Aprile 2009
Old Post
Francy compra queste due magliette.

Per te...

Per lui...

In treno una ragazza parlava del suo fidanzato nerd.
"Lui è un po' nerd e sa che mi piace Tuailait e continuava a ricordarmi che sarebbe uscito il dvd. Sapendo che di lì a poco ci sarebbe stato l'anniversario credevo me lo volesse regalare così sono andata a comprargli anche io il regalo. E sai cosa gli ho preso?? L'ANELLO DEL SIGNORE DEGLI ANELLI!!! Io gliel'ho dato ma lui si era dimenticato e non mi ha comprato il dvd".

:: The girl with the thorn in her side behind the hatred there lies a murderous desire for love :: Big Fat Loser ::
...people say that life is the thing, but I prefer reading...

Poi io non ero gioviale, bonaria, "panzona buontempona", non facevo di tutto per piacere al mio interlocutore,
per colpirlo con la mia disarmante simpatia, con la mia vitalità, la gioia di vivere,
come fanno in genere le ciccione per farsi accettare. No, io ho un che di rabbioso. Sono più brutta dentro che fuori.

:: Grasso non è bello :: Piccolo Galateo Erotico :: I belli vivono meglio :: Come va? :: Ezechiele 25.17 ::
Fr@ncy
Fr@ncy è Offline

Profilo di Fr@ncyManda un Messaggio Privato a Fr@ncyRicerca tutti i Post di Fr@ncyModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Fr@ncy alla tua Lista AmiciAggiungi Fr@ncy alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Fr@ncy alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 11:13
Giovedi, 16 Aprile 2009
Old Post
Oddio Mirti la prima l'avevo già addocchiata anch'io

Tra lui e mio fratello passiamo le ore sul sito delle magliette di Sheldon e su ThinkGeek

Ora faremo un ordine mi sa.

Però quello che vorrei in assoluto è il piegamagliette di Sheldon

La conversazione è lollosissima.

o0°Liz°0o
I'm NOT a Doctor.
o0°Liz°0o è Offline
Da: ll'ombra della Luna.

Profilo di o0°Liz°0oVisita la Pagina Personale di o0°Liz°0oManda un´Email a o0°Liz°0oManda un Messaggio Privato a o0°Liz°0oRicerca tutti i Post di o0°Liz°0oModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi o0°Liz°0o alla tua Lista AmiciAggiungi o0°Liz°0o alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 11:14
Giovedi, 16 Aprile 2009
Old Post
c'è un sito con le magliette di sheldon?
Fr@ncy
Fr@ncy è Offline

Profilo di Fr@ncyManda un Messaggio Privato a Fr@ncyRicerca tutti i Post di Fr@ncyModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Fr@ncy alla tua Lista AmiciAggiungi Fr@ncy alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Fr@ncy alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 11:19
Giovedi, 16 Aprile 2009
Old Post
Certo tesoro

eccotelo

http://www.sheldonshirt.com/

Silviettaml03
Ama quello che fai...ama quello che sei... e resterai...
Silviettaml03 è Offline
Da: tte all'ippica!

Profilo di Silviettaml03Manda un Messaggio Privato a Silviettaml03Ricerca tutti i Post di Silviettaml03Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Silviettaml03 alla tua Lista AmiciAggiungi Silviettaml03 alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 01:21
Venerdi, 17 Aprile 2009
Old Post
vorrei un paio di deco bordeaux
un mini giachettino di jeans
un trench avana

bLackVenus
signorina fantasia
bLackVenus è Offline
Da: ll'odore di spezie che ha il buio.

Profilo di bLackVenusVisita la Pagina Personale di bLackVenusManda un Messaggio Privato a bLackVenusRicerca tutti i Post di bLackVenusModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi bLackVenus alla tua Lista AmiciAggiungi bLackVenus alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 12:47
Venerdi, 17 Aprile 2009
Old Post
queste scarpe che ho visto in negozio e ma non le comprerò mai

bLackVenus ha allegato questa immagine:

Swamy
Rarus Utens
Swamy è Offline
Da: ....

Profilo di SwamyManda un Messaggio Privato a SwamyRicerca tutti i Post di SwamyModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Swamy alla tua Lista AmiciAggiungi Swamy alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 13:29
Venerdi, 17 Aprile 2009
Old Post
Vorrei una gonna a vita alta...tipo questa della velina mora

Swamy ha allegato questa immagine:

Tutti gli orari sono GMT+1 (Italy). Tutte le date sono nel formato Giorno-Mese-Anno. Posta un nuovo Argomento    Argomento Chiuso
Pagine (57Vai all'inizio   Vai al precendete   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   Vai al successivo Argomento Precedente    Argomento Successivo
Salta al Forum:
Vedi i nuovi Post.

Anteprima di Stampa Manda un'Email di questa Pagina a qualcuno Ricevi aggiornamenti da questo Argomento
Regole del Forum: