Torna all'Homepage di Postare.it
 Registrazione Qui puoi modificare il tuo Profilo, le Opzioni, gli Argomenti sottoscritti, accedere ai Messaggi Privati Lista degli Utenti Ricerca in tutti i Post Domande Poste di Frequente (FAQ) Calendario Eventi  

Consigliato da Postare.it »
Master in Fotografia Professionale a Napoli
Cerca sul Web:  
Postare.it Postare.it ... e confrontarsi Moda e Stile Wishlist
Pagine (57Vai all'inizio   Vai al precendete   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   Vai al successivo   Argomento Precedente    Argomento Successivo
Autore
Messaggio Posta un nuovo Argomento    Argomento Chiuso
Stefy238
se non del tutto giusto, quasi niente è sbagliato
Stefy238 è Offline
Da:

Profilo di Stefy238Manda un Messaggio Privato a Stefy238Ricerca tutti i Post di Stefy238Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Stefy238 alla tua Lista AmiciAggiungi Stefy238 alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 21:01
Martedi, 31 Marzo 2009
Old Post
ad esempio, sì

Edit: Liz non avevo letto, il fatto è che cavolo il mercato al sabato lo fanno solo a milano in culo ai lupi (cioè nemmeno tanto, ma devo prendere i mezzi anche il sabato ) ... il mio vero problema è che non ho tempo di girare
mia madre teme già il giorno a partire dal quale mi dovrà scortare a cercare il vestito della laurea
però è che davvero ho messo mille chili nell'ultimo periodo e mi vedo proprio male... quindi tutto mi sta orribilmente

bLackVenus
signorina fantasia
bLackVenus è Offline
Da: ll'odore di spezie che ha il buio.

Profilo di bLackVenusVisita la Pagina Personale di bLackVenusManda un Messaggio Privato a bLackVenusRicerca tutti i Post di bLackVenusModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi bLackVenus alla tua Lista AmiciAggiungi bLackVenus alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 21:44
Martedi, 31 Marzo 2009
Old Post
oddio che bello nemesi ^^
ma dove li trovi

Assapan*
*Winnie the Pucch*
Assapan* è Offline
Da: l bosco dei 100 acri..

Profilo di Assapan*Visita la Pagina Personale di Assapan*Manda un´Email a Assapan*Manda un Messaggio Privato a Assapan*Ricerca tutti i Post di Assapan*Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Assapan* alla tua Lista AmiciAggiungi Assapan* alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 00:21
Mercoledi, 01 Aprile 2009
Old Post
Testo Quotato:
Postato originariamente da o0°Liz°0o :

queTTi

me li fa una mia amica

uh io avevo preso un bracciale con i funghetti di mario ma si è rotto e pensavo proprio di fare degli orecchini con i funghi

Root
Iuvenis Utens
Root è Offline
Da: vengo dal mare

Profilo di RootManda un´Email a RootManda un Messaggio Privato a RootRicerca tutti i Post di RootModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Root alla tua Lista AmiciAggiungi Root alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 00:53
Old Post
Se potessi, prenderei un'altra camicia della Superdry, anche se sono tanto belle quanto care.

Non è abbastanza fare dei passi che un giorno ci porteranno ad uno scopo, ogni passo deve essere lui stesso uno scopo, nello stesso tempo in cui ci porta avanti.
Johann Wolfgang von Goethe
Nemesi_Neustria
Inauditus Adiutor
Nemesi_Neustria è Offline
Da: Settima Stanza Della Locanda Almayer.

Profilo di Nemesi_NeustriaVisita la Pagina Personale di Nemesi_NeustriaManda un Messaggio Privato a Nemesi_NeustriaRicerca tutti i Post di Nemesi_NeustriaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Nemesi_Neustria alla tua Lista AmiciAggiungi Nemesi_Neustria alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 09:19
Old Post
Testo Quotato:
Postato originariamente da bLackVenus :
oddio che bello nemesi ^^
ma dove li trovi

Quale dei due?

Loneliness Is Agony
For Those Of You Who Know
A War Of Grief And Sadness
Rages
Through Mind, Body And Soul.
Edna Mode
Quella del pat
Edna Mode è Offline
Da: fa rima e c'è .___.

Profilo di Edna ModeManda un´Email a Edna ModeManda un Messaggio Privato a Edna ModeRicerca tutti i Post di Edna ModeModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Edna Mode alla tua Lista AmiciAggiungi Edna Mode alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 10:29
Old Post
Testo Quotato:
Postato originariamente da Root :
Se potessi, prenderei un'altra camicia della Superdry, anche se sono tanto belle quanto care.

ossia quanto?
ma le camicie non conviene farvele fare su misura? hanno pressappoco lo stesso prezzo di una comprata tipo da 7camicia, david saddler e via dicendo e vestono immensamente meglio

bV ieri ho visto una gonnellina e ti ho pensato *____*
mi sembrava proprio adatta a te.
Era color corda, un po' lunghetta (tipo al ginocchio o leggermente sotto) e aveva il finale un po' a palloncino, il tutto abbinato ad una cintina marrone sottile *.*

Mora
Omnipotens in Postare.it
Mora è Online!
Da: verona

Profilo di MoraManda un Messaggio Privato a MoraRicerca tutti i Post di MoraModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Mora alla tua Lista AmiciAggiungi Mora alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 10:41
Old Post
Testo Quotato:
Postato originariamente da Nemesi_Neustria :

Quale dei due?

quello verde bottiglia

Nemesi_Neustria
Inauditus Adiutor
Nemesi_Neustria è Offline
Da: Settima Stanza Della Locanda Almayer.

Profilo di Nemesi_NeustriaVisita la Pagina Personale di Nemesi_NeustriaManda un Messaggio Privato a Nemesi_NeustriaRicerca tutti i Post di Nemesi_NeustriaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Nemesi_Neustria alla tua Lista AmiciAggiungi Nemesi_Neustria alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 11:38
Old Post
Mora quello in particolare non è mio, ma un'immagine che ho trovato su internet per individuare il modello di cui si parlava... Però ho un po' di vestitini simili, sia in cotone che in seta... Ne ho comprato proprio uno sabato turchese. Sono quelli che dall'anno scorso vanno per la maggiore per la stagione calda... Non dovresti avere problemi a trovarne in qualsiasi negozio...

Loneliness Is Agony
For Those Of You Who Know
A War Of Grief And Sadness
Rages
Through Mind, Body And Soul.
bLackVenus
signorina fantasia
bLackVenus è Offline
Da: ll'odore di spezie che ha il buio.

Profilo di bLackVenusVisita la Pagina Personale di bLackVenusManda un Messaggio Privato a bLackVenusRicerca tutti i Post di bLackVenusModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi bLackVenus alla tua Lista AmiciAggiungi bLackVenus alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 13:25
Old Post
Testo Quotato:
Postato originariamente da Edna Mode :

bV ieri ho visto una gonnellina e ti ho pensato *____*
mi sembrava proprio adatta a te.
Era color corda, un po' lunghetta (tipo al ginocchio o leggermente sotto) e aveva il finale un po' a palloncino, il tutto abbinato ad una cintina marrone sottile *.*

uh eddove?

forse dovrei smetterla con lo shopping visto che sono al verde

Così preziosa come il vino, così
gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di
bellezza.
Edna Mode
Quella del pat
Edna Mode è Offline
Da: fa rima e c'è .___.

Profilo di Edna ModeManda un´Email a Edna ModeManda un Messaggio Privato a Edna ModeRicerca tutti i Post di Edna ModeModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Edna Mode alla tua Lista AmiciAggiungi Edna Mode alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 15:41
Old Post
in un negozio a viale eritrea, quasi vicino a romoli.. dopo ci passo e ti dico il nome, mi pare costasse 25 eurI ^__^
Tutti gli orari sono GMT+1 (Italy). Tutte le date sono nel formato Giorno-Mese-Anno. Posta un nuovo Argomento    Argomento Chiuso
Pagine (57Vai all'inizio   Vai al precendete   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   Vai al successivo Argomento Precedente    Argomento Successivo
Salta al Forum:
Vedi i nuovi Post.

Anteprima di Stampa Manda un'Email di questa Pagina a qualcuno Ricevi aggiornamenti da questo Argomento
Regole del Forum: