Torna all'Homepage di Postare.it
 Registrazione Qui puoi modificare il tuo Profilo, le Opzioni, gli Argomenti sottoscritti, accedere ai Messaggi Privati Lista degli Utenti Ricerca in tutti i Post Domande Poste di Frequente (FAQ) Calendario Eventi  

Consigliato da Postare.it »
Master in Fotografia Professionale a Napoli
Cerca sul Web:  
Postare.it Postare.it Chiacchierare un po' Chiacchiere Keyra vida muffola
Pagine (5Vai al precendete   1   2   3   4   5   Vai al successivo   Argomento Precedente    Argomento Successivo
Autore
Messaggio Posta un nuovo Argomento    Rispondi al Messaggio
Sweetstar
Non Registrato
Da:
Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 23:17
Giovedi, 26 Ottobre 2006
Old Post
Testo Quotato:
Postato originariamente da Edna Mode :
ma quel era la tizia che aveva tutte le foto del suo culo su un forum spagnolo?

ci aveva aperto una dedica la cosmic con quel sito ed era una dedica x la Muffolina

Airone Bianco
Puer Sectator
Airone Bianco è Offline
Da: merino

Profilo di Airone BiancoManda un Messaggio Privato a Airone BiancoRicerca tutti i Post di Airone BiancoModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Airone Bianco alla tua Lista AmiciAggiungi Airone Bianco alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 23:17
Giovedi, 26 Ottobre 2006
Old Post
Testo Quotato:
ma quel era la tizia che aveva tutte le foto del suo culo su un forum spagnolo?

Ahem. Keyra Augustina, detta "Pan Dulce".
ma lei è argentina.

Me lo hanno suggerito ora. Io non la conosco.

MSN
R2kj1
N.1 WOP TROUBLESOME , aka Cutyolana
R2kj1 è Offline
Da: Napoli La mia Partenope mi vive nel cuore

Profilo di R2kj1Manda un Messaggio Privato a R2kj1Ricerca tutti i Post di R2kj1Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi R2kj1 alla tua Lista AmiciAggiungi R2kj1 alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 03:15
Giovedi, 26 Ottobre 2006
Old Post
Testo Quotato:
vabbè di culi belli ce ne saranno parecchi qui su postare ma muffola è stata l'unica che ha avuto le palle di metterlo in belal visione

un attimo , ma io il culo di muffola non l'ho visto passatemi il link gente adesso so' curiosa

se abbiamo un fenomeno , qui io metto subito in atto la mia professione PR YEAAAAA

Irene87
Non Registrato
Da:
Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 08:30
Giovedi, 26 Ottobre 2006
Old Post
Testo Quotato:
Postato originariamente da R2kj1 :
ma perche' proprio Muffola? quante ragazze possono avere un culo perfetto su postare?

io credo che le ballerine hanno i culi belli, e anche le sportive e robe del genere queste due ragazze e' buono che si fanno pubblicita' ma ce ne sono a milioni che sono belle, quindi per me sono solo aghi nei pagliaiiiiii

io sono nu spille !!!!!

già, e poi non bisogna avere soltanto un bel culo,non conta solo quello ma anche il resto del tuo corpo!

>Streghetto<
Iuvenis Utens
>Streghetto< è Offline
Da: mordere a tratti...

Profilo di >Streghetto<Manda un Messaggio Privato a >Streghetto<Ricerca tutti i Post di >Streghetto<Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi >Streghetto< alla tua Lista AmiciAggiungi >Streghetto< alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 08:40
Giovedi, 26 Ottobre 2006
Old Post
Per piacere, non mischiamo cacca e cioccolato eh
Anahita
La Scoiattolina Più Felice Del Mondo.... TI AMO PULCINO MIO
Anahita è Offline
Da: udine

Profilo di AnahitaManda un´Email a AnahitaManda un Messaggio Privato a AnahitaRicerca tutti i Post di AnahitaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Anahita alla tua Lista AmiciAggiungi Anahita alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 08:47
Giovedi, 26 Ottobre 2006
Old Post
Testo Quotato:
vabbè di culi belli ce ne saranno parecchi qui su postare ma muffola è stata l'unica che ha avuto le palle di metterlo in belal visione

già già concordo....!!!

Iceman
Nooo!! Non è vero che ce l'ho piccolo!!!
Iceman è Offline
Da: Vicino Udine

Profilo di IcemanManda un´Email a IcemanManda un Messaggio Privato a IcemanRicerca tutti i Post di IcemanModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Iceman alla tua Lista AmiciAggiungi Iceman alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 08:58
Giovedi, 26 Ottobre 2006
Old Post
sisi...
Edna Mode
Quella del pat
Edna Mode è Offline
Da: fa rima e c'è .___.

Profilo di Edna ModeManda un´Email a Edna ModeManda un Messaggio Privato a Edna ModeRicerca tutti i Post di Edna ModeModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Edna Mode alla tua Lista AmiciAggiungi Edna Mode alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 09:21
Giovedi, 26 Ottobre 2006
Old Post
oh bhe mi dimenticavo delle mutande di irene
JackieBrown
stocca&stammi
JackieBrown è Offline
Da: Rapture

Profilo di JackieBrownManda un Messaggio Privato a JackieBrownRicerca tutti i Post di JackieBrownModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi JackieBrown alla tua Lista AmiciAggiungi JackieBrown alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 09:25
Giovedi, 26 Ottobre 2006
Old Post
infatti, mettiamo i puntini sulle i

ripijateve

Irene87
Non Registrato
Da:
Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 11:31
Giovedi, 26 Ottobre 2006
Old Post
beh edna, la mia foto non era niente di che,come se avessi postato una mia foto in costume da bagno, non ho lasciato scoperto proprio nulla!
Tutti gli orari sono GMT+1 (Italy). Tutte le date sono nel formato Giorno-Mese-Anno. Posta un nuovo Argomento    Rispondi al Messaggio
Pagine (5Vai al precendete   1   2   3   4   5   Vai al successivo Argomento Precedente    Argomento Successivo
Salta al Forum:
Vedi i nuovi Post.

Anteprima di Stampa Manda un'Email di questa Pagina a qualcuno Ricevi aggiornamenti da questo Argomento
Regole del Forum: