Torna all'Homepage di Postare.it
 Registrazione Qui puoi modificare il tuo Profilo, le Opzioni, gli Argomenti sottoscritti, accedere ai Messaggi Privati Lista degli Utenti Ricerca in tutti i Post Domande Poste di Frequente (FAQ) Calendario Eventi  

Consigliato da Postare.it »
Master in Fotografia Professionale a Napoli
Cerca sul Web:  
Postare.it Postare.it Arte e Spettacolo Musica SONDAGGIO: Gabber o Punk??
Pagine (131   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   Vai al successivo   Argomento Precedente    Argomento Successivo
Autore
Messaggio Posta un nuovo Argomento    Argomento Chiuso
Andryx86
Imperitus Foederatus
Andryx86 è Offline
Da: Trieste

Profilo di Andryx86Visita la Pagina Personale di Andryx86Manda un´Email a Andryx86Manda un Messaggio Privato a Andryx86Ricerca tutti i Post di Andryx86Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Andryx86 alla tua Lista AmiciAggiungi Andryx86 alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Fighetto Postato alle 21:29
Sabato, 21 Giugno 2003
Old Post
Un sondaggino:
Siete Gabber o Punk?? Dance,techno o Rock e Metal??

Do io l'inizio:
GABBER!!!

e voi?

-- Prima di iniziare a correre bisogna saper camminare --
Impara a fare musica nel mio sito: http://makemusic.altervista.org
Tristano
Da: una spoglia stanza di una pensione a ore

Profilo di TristanoManda un Messaggio Privato a TristanoRicerca tutti i Post di TristanoModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Tristano alla tua Lista AmiciAggiungi Tristano alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 21:48
Sabato, 21 Giugno 2003
Old Post
Che significa siete? Io ascolto rock e metal, ma non è che vado in giro vestito da metallaro.
Andryx86
Imperitus Foederatus
Andryx86 è Offline

Profilo di Andryx86Visita la Pagina Personale di Andryx86Manda un´Email a Andryx86Manda un Messaggio Privato a Andryx86Ricerca tutti i Post di Andryx86Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Andryx86 alla tua Lista AmiciAggiungi Andryx86 alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 21:52
Sabato, 21 Giugno 2003
Old Post
"siete" si fa per dire! Intendevo i gusti musicali

GABBER 1 - PUNK 1

-- Prima di iniziare a correre bisogna saper camminare --
Impara a fare musica nel mio sito: http://makemusic.altervista.org
Cuccioladstella
Nokia 6600&6630 RULEZzZz
Cuccioladstella è Offline
Da: pavia

Profilo di CuccioladstellaVisita la Pagina Personale di CuccioladstellaManda un´Email a CuccioladstellaManda un Messaggio Privato a CuccioladstellaRicerca tutti i Post di CuccioladstellaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Cuccioladstella alla tua Lista AmiciAggiungi Cuccioladstella alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 21:54
Sabato, 21 Giugno 2003
Old Post
ma devo scegliere tra i due quale preferisco?
Soleado
Non Registrato
Da:
Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 21:58
Sabato, 21 Giugno 2003
Old Post
gabber?
Andryx86
Imperitus Foederatus
Andryx86 è Offline

Profilo di Andryx86Visita la Pagina Personale di Andryx86Manda un´Email a Andryx86Manda un Messaggio Privato a Andryx86Ricerca tutti i Post di Andryx86Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Andryx86 alla tua Lista AmiciAggiungi Andryx86 alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 22:06
Sabato, 21 Giugno 2003
Old Post
Su ragazzi, vi voglio più decisi! Questa è l'ennesima sfida fra questi 2 mondi tanto diversi!

x Cuccioladstella: scegli gabber!

x Soleado: I Gabber sono i cosiddetti "truzzi", la gente da discoteca o che comunque è accomunata dalla preferenza musicale per la dance e la techno.
Questo termini alle origini serviva per identificare gli amanti della techno/hardcore, la musica techno spinta a velocità assurde. Ormai si usa più in generale.

Sempre 1 - 1

Cuccioladstella
Nokia 6600&6630 RULEZzZz
Cuccioladstella è Offline
Da: pavia

Profilo di CuccioladstellaVisita la Pagina Personale di CuccioladstellaManda un´Email a CuccioladstellaManda un Messaggio Privato a CuccioladstellaRicerca tutti i Post di CuccioladstellaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Cuccioladstella alla tua Lista AmiciAggiungi Cuccioladstella alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 22:08
Sabato, 21 Giugno 2003
Old Post
guarda che cmq i gabber odiano la musica dance..e ascoltano solo musica hardcore
ho incontrato gabber stron...e come punk stron...
invece di persona ho conosciuto due punk la mia compagna di banco che a furia di farle ascoltare dance..anche lei ora si ascolta dance ma lei è un caso patologico e anke l'altro mio compagno di banco che non è cambiato lui

(Modificato da Cuccioladstella il 21-06-2003 alle 23:28)
Juventus F.C. Club
Pavel Nedved Fan Club
essetì
club tunzettari di postare.it
Soleado
Non Registrato
Da:
Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 22:09
Sabato, 21 Giugno 2003
Old Post
Andry86
ho capito quelli che vanno ai rave........

cmq nessuno dei due.....amo il rock.....

Andryx86
Imperitus Foederatus
Andryx86 è Offline

Profilo di Andryx86Visita la Pagina Personale di Andryx86Manda un´Email a Andryx86Manda un Messaggio Privato a Andryx86Ricerca tutti i Post di Andryx86Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Andryx86 alla tua Lista AmiciAggiungi Andryx86 alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 22:21
Sabato, 21 Giugno 2003
Old Post
Allora:

Scusatemi!! Fra gli amici diciamo così, ma mi sono accorto che in realtà ho sbagliato i termini:

DANCE o ROCK?? <-- mettiamola così!

quindi, con il voto di Soleado:

DANCE 1 - ROCK 2

Soleado
Non Registrato
Da:
Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 22:24
Sabato, 21 Giugno 2003
Old Post

Tutti gli orari sono GMT+1 (Italy). Tutte le date sono nel formato Giorno-Mese-Anno. Posta un nuovo Argomento    Argomento Chiuso
Pagine (131   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   Vai al successivo Argomento Precedente    Argomento Successivo
Salta al Forum:
Vedi i nuovi Post.

Anteprima di Stampa Manda un'Email di questa Pagina a qualcuno Ricevi aggiornamenti da questo Argomento
Regole del Forum: