Torna all'Homepage di Postare.it
 Registrazione Qui puoi modificare il tuo Profilo, le Opzioni, gli Argomenti sottoscritti, accedere ai Messaggi Privati Lista degli Utenti Ricerca in tutti i Post Domande Poste di Frequente (FAQ) Calendario Eventi  

Consigliato da Postare.it »
Master in Fotografia Professionale a Napoli
Cerca sul Web:  
Postare.it Postare.it Arte e Spettacolo Musica Cerco aiuto x un sub woofer!!!
  Argomento Precedente    Argomento Successivo
Autore
Messaggio Posta un nuovo Argomento    Rispondi al Messaggio
Angel85
ANGEL...
Angel85 č Offline
Da: l paradiso......

Profilo di Angel85Manda un Messaggio Privato a Angel85Ricerca tutti i Post di Angel85Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Angel85 alla tua Lista AmiciAggiungi Angel85 alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Triste Postato alle 20:32
Lunedi, 13 Settembre 2004
Old Post
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto.........

....ho un sub woofer sony xplod, e devo incassarlo, e lo spazio della case deve essere di 28 litri, solo che non so l'unita' di misura per calcorare le dimensioni.

Mi potete aiutare inviandomi le misure necessarie???

grazie!!!

siamo angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati
Patte
Deditus Sectator
Patte č Offline
Da:

Profilo di PatteVisita la Pagina Personale di PatteManda un Messaggio Privato a PatteRicerca tutti i Post di PatteModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Patte alla tua Lista AmiciAggiungi Patte alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 20:37
Old Post
1 litro = 1 decimetro cubo = 1000 centimetri cubi

per esempio 20x20x70 cm..

Ho fatto l'amore con control.... domani provo anche con alt-canc
Angel85
ANGEL...
Angel85 č Offline

Profilo di Angel85Manda un Messaggio Privato a Angel85Ricerca tutti i Post di Angel85Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Angel85 alla tua Lista AmiciAggiungi Angel85 alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 20:46
Old Post
Ti ringrazio Patte.....
Angel85
ANGEL...
Angel85 č Offline

Profilo di Angel85Manda un Messaggio Privato a Angel85Ricerca tutti i Post di Angel85Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Angel85 alla tua Lista AmiciAggiungi Angel85 alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 21:06
Old Post
Scusate ancora....le dimensioni finali per 28 litri quanti sono....perche' ho un po' di difficolta' a calcolarli.....ho provato ma non so come fare.....

siamo angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati
Under_dj
Adultus Amicus
Under_dj č Offline
Da: in co su per tra fra

Profilo di Under_djManda un Messaggio Privato a Under_djRicerca tutti i Post di Under_djModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Under_dj alla tua Lista AmiciAggiungi Under_dj alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 10:28
Martedi, 14 Settembre 2004
Old Post
http://www.audiofanatic.it/
Tutti gli orari sono GMT+1 (Italy). Tutte le date sono nel formato Giorno-Mese-Anno. Posta un nuovo Argomento    Rispondi al Messaggio
Argomento Precedente    Argomento Successivo
Salta al Forum:
Vedi i nuovi Post.

Anteprima di Stampa Manda un'Email di questa Pagina a qualcuno Ricevi aggiornamenti da questo Argomento
Regole del Forum: