Torna all'Homepage di Postare.it
 Registrazione Qui puoi modificare il tuo Profilo, le Opzioni, gli Argomenti sottoscritti, accedere ai Messaggi Privati Lista degli Utenti Ricerca in tutti i Post Domande Poste di Frequente (FAQ) Calendario Eventi  

Consigliato da Postare.it »
Master in Fotografia Professionale a Napoli
Cerca sul Web:  
Postare.it Postare.it Chiacchierare un po' Chiacchiere Raduni di Postare.it Raduno a Reggio Calabria:QUANDO???
Pagine (13Vai al precendete   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   Vai al successivo   Argomento Precedente    Argomento Successivo
Autore
Messaggio Posta un nuovo Argomento    Argomento Chiuso
Cerealkiller
Puer Sectator
Cerealkiller è Offline
Da: ct

Profilo di CerealkillerManda un´Email a CerealkillerManda un Messaggio Privato a CerealkillerRicerca tutti i Post di CerealkillerModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Cerealkiller alla tua Lista AmiciAggiungi Cerealkiller alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 03:22
Martedi, 23 Marzo 2004
Old Post
DOBBIAMO FAR FUMARE IL POST ...

.... LA MACCHINA A MESSINA?

FOSSI MATTO !!!

LA MIA "PUPA" VIENE OVUNQUE VADO !!!

Cerealkiller
Puer Sectator
Cerealkiller è Offline

Profilo di CerealkillerManda un´Email a CerealkillerManda un Messaggio Privato a CerealkillerRicerca tutti i Post di CerealkillerModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Cerealkiller alla tua Lista AmiciAggiungi Cerealkiller alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 14:49
Martedi, 23 Marzo 2004
Old Post
.... ragazzi !!!!

Non vedo aggiornamenti !!!!

e allora???

a proposito, visto che si parlava di pic-nic ...

... vado matto per i biscotti fatti in casa ... a buon intenditor ...

Under
Ti amo ed Ami me!
Under è Offline
Da: Messina

Profilo di UnderVisita la Pagina Personale di UnderManda un´Email a UnderManda un Messaggio Privato a UnderRicerca tutti i Post di UnderModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Under alla tua Lista AmiciAggiungi Under alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 16:35
Martedi, 23 Marzo 2004
Old Post
Ok.cominciamo col dire cosa dovremmo portare...non ne ho la piu' pallida idea io

Ok Cerealkiller...porta pure la tua pupa con te!!

Bluverdemare
...* Yle *...
Bluverdemare è Offline
Da: l Sole che ho dentro

Profilo di BluverdemareVisita la Pagina Personale di BluverdemareManda un Messaggio Privato a BluverdemareRicerca tutti i Post di BluverdemareModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Bluverdemare alla tua Lista AmiciAggiungi Bluverdemare alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 22:48
Martedi, 23 Marzo 2004
Old Post
biscotti fatti in casa, nn posso farli a reggio sigh...li posso comprare al forno domenica mattina ti vanno bene lo stesso?
Tweety76
Tittola in fumo..
Tweety76 è Offline
Da: lla città della GIOIA!

Profilo di Tweety76Manda un Messaggio Privato a Tweety76Ricerca tutti i Post di Tweety76Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Tweety76 alla tua Lista AmiciAggiungi Tweety76 alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 23:15
Giovedi, 25 Marzo 2004
Old Post
Allora... non sono brava a fare i biscotti, quindi mi vanno benissimo quelli del forno di fiducia di Bluverdemare

Però le crepes sono una mia specialità... le farò sia dolci che salate. Vanno bene per tutti?

Aggiornamento:
-Tweety76 (con sorella al carico)
- Under
- Bluverdemare
- Cerealkiller
- Ieusugnu (ci sarà fino alle 15.00, poi deve seguire la sua Reggina!)

LiGa FaN CluB + A.D.S.L. + Los Amigos Postadores
Under
Ti amo ed Ami me!
Under è Offline

Profilo di UnderVisita la Pagina Personale di UnderManda un´Email a UnderManda un Messaggio Privato a UnderRicerca tutti i Post di UnderModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Under alla tua Lista AmiciAggiungi Under alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 14:13
Giovedi, 25 Marzo 2004
Old Post
Ed io che porto???

Cosa preferite??!!!

Cerealkiller
Puer Sectator
Cerealkiller è Offline

Profilo di CerealkillerManda un´Email a CerealkillerManda un Messaggio Privato a CerealkillerRicerca tutti i Post di CerealkillerModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Cerealkiller alla tua Lista AmiciAggiungi Cerealkiller alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 15:06
Giovedi, 25 Marzo 2004
Old Post
allora ... riaggiorniamo tutto !!!!

data : 4 Aprile 2004

ore : 10:30

luogo: Stazione ferroviaria Reggio Calabria

...adesso facciamo cosi' , scrivete cio' che siete disposti a portare
... e cio' che desiderereste gli altri portassero ... ( con me ha funzionato !!! )

Cerealkiller
Puer Sectator
Cerealkiller è Offline

Profilo di CerealkillerManda un´Email a CerealkillerManda un Messaggio Privato a CerealkillerRicerca tutti i Post di CerealkillerModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Cerealkiller alla tua Lista AmiciAggiungi Cerealkiller alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 15:09
Giovedi, 25 Marzo 2004
Old Post
... e poi potrebbe servire anke come suggerimento

per chi non ha idea di cosa portare !!!

io con i biscotti e le crepes ( se sono crepes dolci ) ... sono l'uomo più felice della terra ....

Bluverdemare
...* Yle *...
Bluverdemare è Offline
Da: l Sole che ho dentro

Profilo di BluverdemareVisita la Pagina Personale di BluverdemareManda un Messaggio Privato a BluverdemareRicerca tutti i Post di BluverdemareModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Bluverdemare alla tua Lista AmiciAggiungi Bluverdemare alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 15:52
Giovedi, 25 Marzo 2004
Old Post
si ma visto che stai qui...suggerisci pure il tipo di biscotti cosi vado sul sicuro e un'altra cosa...ho letto su Chiacchiere che forse si sposta la data....vero Tweety?fatemi sapere...

msn
Under
Ti amo ed Ami me!
Under è Offline

Profilo di UnderVisita la Pagina Personale di UnderManda un´Email a UnderManda un Messaggio Privato a UnderRicerca tutti i Post di UnderModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Under alla tua Lista AmiciAggiungi Under alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 18:14
Giovedi, 25 Marzo 2004
Old Post
E io che porto?Ma cosa dovremmo mangiare scusatemi??biscotti e crepes??quello è il dessert...poi??

Dai ditemi qualcosa che non so proprio che portare!!!

Tutti gli orari sono GMT+1 (Italy). Tutte le date sono nel formato Giorno-Mese-Anno. Posta un nuovo Argomento    Argomento Chiuso
Pagine (13Vai al precendete   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   Vai al successivo Argomento Precedente    Argomento Successivo
Salta al Forum:
Vedi i nuovi Post.

Anteprima di Stampa Manda un'Email di questa Pagina a qualcuno Ricevi aggiornamenti da questo Argomento
Regole del Forum: