Torna all'Homepage di Postare.it
 Registrazione Qui puoi modificare il tuo Profilo, le Opzioni, gli Argomenti sottoscritti, accedere ai Messaggi Privati Lista degli Utenti Ricerca in tutti i Post Domande Poste di Frequente (FAQ) Calendario Eventi  

Consigliato da Postare.it »
Master in Fotografia Professionale a Napoli
Cerca sul Web:  
Postare.it Postare.it Chiacchierare un po' Chiacchiere Raduni di Postare.it Che ne dite di un raduno a Torino?
Pagine (21   2   Vai al successivo   Argomento Precedente    Argomento Successivo
Autore
Messaggio Posta un nuovo Argomento    Argomento Chiuso
Ans
Memorabilis Sectator
Ans è Offline
Da: Sotto le piramidi mentre cerco il mio tesoro

Profilo di AnsManda un´Email a AnsManda un Messaggio Privato a AnsRicerca tutti i Post di AnsModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Ans alla tua Lista AmiciAggiungi Ans alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Ans alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 08:53
Martedi, 20 Aprile 2004
Old Post
Così andiamo a vedere la mostra di Chagall e se volete anche il Museo Egizio (il più importante al mondo dopo quello del Cairo).

Fan Club di Camera Café
Pusher
[Moderatore] Lavoro, Sesso e Seduzione
Pusher è Offline
Da: H! DAH! DAH!

Profilo di PusherVisita la Pagina Personale di PusherManda un Messaggio Privato a PusherRicerca tutti i Post di PusherModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Pusher alla tua Lista AmiciAggiungi Pusher alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Pusher alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 11:17
Martedi, 20 Aprile 2004
Old Post
Fino a quando c'è la mostra di Chagall?
Proponi una data...

User36125 (deleted)
Non Registrato
Da:
Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 13:37
Martedi, 20 Aprile 2004
Old Post

Ans
Memorabilis Sectator
Ans è Offline
Da: Sotto le piramidi mentre cerco il mio tesoro

Profilo di AnsManda un´Email a AnsManda un Messaggio Privato a AnsRicerca tutti i Post di AnsModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Ans alla tua Lista AmiciAggiungi Ans alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Ans alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 14:53
Martedi, 20 Aprile 2004
Old Post
Fino al 4 luglio, per me quasi tutti i giorni vanno bene, potrei avere qualche problema x i sabati perché ho l'oratorio.
Che ne direste del 18 maggio? Ma proponete anche voi delle date.

Fan Club di Camera Café
Pusher
[Moderatore] Lavoro, Sesso e Seduzione
Pusher è Offline
Da: H! DAH! DAH!

Profilo di PusherVisita la Pagina Personale di PusherManda un Messaggio Privato a PusherRicerca tutti i Post di PusherModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Pusher alla tua Lista AmiciAggiungi Pusher alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Pusher alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 15:57
Martedi, 20 Aprile 2004
Old Post
Scusami ma intendi farlo infrasettimanale ed al pomeriggio il raduno?
Nel caso, mi ritiro, lavoro.
Pensavo ti riferissi al week end, come la maggior parte dei raduni.

Nuovo MSN
Mistaya
*Ladybug*
Mistaya è Offline
Da: nger

Profilo di MistayaManda un´Email a MistayaManda un Messaggio Privato a MistayaRicerca tutti i Post di MistayaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Mistaya alla tua Lista AmiciAggiungi Mistaya alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 16:16
Martedi, 20 Aprile 2004
Old Post
Beh, nel weekend potrebbero sicuramente partecipare più persone...
Pannocchia
[Moderatore]* Lui&Lei, Salute e Raduni *
Pannocchia è Offline
Da: Dal guscio di una tartaruga...

Profilo di PannocchiaManda un´Email a PannocchiaManda un Messaggio Privato a PannocchiaRicerca tutti i Post di PannocchiaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Pannocchia alla tua Lista AmiciAggiungi Pannocchia alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Pannocchia alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 16:27
Martedi, 20 Aprile 2004
Old Post
Per me sarebbe ideale di domenica..
Il sabato non posso , a meno che non parta da Varese alle 20...
ma da sola

User36125 (deleted)
Non Registrato
Da:
Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 17:17
Martedi, 20 Aprile 2004
Old Post
io dal 13 al 19 maggio non ci sono
Joey87
fAt(t)A MOrgANA
Joey87 è Offline
Da: Mostropoli *___*

Profilo di Joey87Manda un´Email a Joey87Manda un Messaggio Privato a Joey87Ricerca tutti i Post di Joey87Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Joey87 alla tua Lista AmiciAggiungi Joey87 alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 17:36
Martedi, 20 Aprile 2004
Old Post
Bellino raduno a Torino
Ci penserò quando sarà già stata proposta una data

Lost fAtA MOrgANA scrive Art premio Nobel
* Nada_Ljri *
°0o° Acida °o0°
* Nada_Ljri * è Offline
Da: Cchi CaZzU sI AbBuMmIaTa?

Profilo di * Nada_Ljri *Manda un´Email a * Nada_Ljri *Manda un Messaggio Privato a * Nada_Ljri *Ricerca tutti i Post di * Nada_Ljri *Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi * Nada_Ljri * alla tua Lista AmiciAggiungi * Nada_Ljri * alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere * Nada_Ljri * alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 18:36
Martedi, 20 Aprile 2004
Old Post
ok...devo intervenire io!

pensavo che si potrebbe organizzare per SABATO 5 GIUGNO.

voi penserete che è una data lontana..

ma, vista la marea di raduni che ci sono in sto periodo meglio
aspettare un po' per avere piu' partecipazione!

che ne dite?

ps:anche perchè tanto io prima non posso

Tutti gli orari sono GMT+1 (Italy). Tutte le date sono nel formato Giorno-Mese-Anno. Posta un nuovo Argomento    Argomento Chiuso
Pagine (21   2   Vai al successivo Argomento Precedente    Argomento Successivo
Salta al Forum:
Vedi i nuovi Post.

Anteprima di Stampa Manda un'Email di questa Pagina a qualcuno Ricevi aggiornamenti da questo Argomento
Regole del Forum: