Torna all'Homepage di Postare.it
 Registrazione Qui puoi modificare il tuo Profilo, le Opzioni, gli Argomenti sottoscritti, accedere ai Messaggi Privati Lista degli Utenti Ricerca in tutti i Post Domande Poste di Frequente (FAQ) Calendario Eventi  

Consigliato da Postare.it »
Master in Fotografia Professionale a Napoli
Cerca sul Web:  
Postare.it Postare.it Parliamo anche di... Lavoro Inserimento dati...paga oraria?
  Argomento Precedente    Argomento Successivo
Autore
Messaggio Posta un nuovo Argomento    Rispondi al Messaggio
Rom@n@deROM@
...e x sempre Rom@nist@...
Rom@n@deROM@ è Offline
Da: lla Capitale Giallo-Rossa

Profilo di Rom@n@deROM@Visita la Pagina Personale di Rom@n@deROM@Manda un´Email a Rom@n@deROM@Manda un Messaggio Privato a Rom@n@deROM@Ricerca tutti i Post di Rom@n@deROM@Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Rom@n@deROM@ alla tua Lista AmiciAggiungi Rom@n@deROM@ alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Rom@n@deROM@ alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 14:34
Lunedi, 16 Giugno 2008
Old Post
Ciao a tutti!
Riemergo da un lungo letargo per farvi una domanda.
Per l'inserimento dei dati su PC, ossia campi quali "Nome, Cognome, Indirzzo, codice fiscale etc." dei clienti su un database, quale è, secondo voi, la paga giusta da chiedere all'ora?
Essendo abbastanza veloce nel digitare, mi conviene chiedere una retribuzione oraria oppure in base alla quantità dei dati inseriti?
Non ho mai svolto un lavoro del genere, mi è stato proposto e prima del colloquio vorrei andarci diciamo preparata almeno sulla retribuzione per regolarmi
Grazie in anticipo!

AS Roma Club ... Pensiero ---> Traduzione
Pusher
[Moderatore] Lavoro, Sesso e Seduzione
Pusher è Offline
Da: H! DAH! DAH!

Profilo di PusherVisita la Pagina Personale di PusherManda un Messaggio Privato a PusherRicerca tutti i Post di PusherModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Pusher alla tua Lista AmiciAggiungi Pusher alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Pusher alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 15:24
Lunedi, 16 Giugno 2008
Old Post
Generalmente la decisione sul tipo di retribuzione spetta al datore di lavoro e non al candidato.
Non saprei proprio come aiutarti in ogni caso.

Nuovo MSN
Tutti gli orari sono GMT+1 (Italy). Tutte le date sono nel formato Giorno-Mese-Anno. Posta un nuovo Argomento    Rispondi al Messaggio
Argomento Precedente    Argomento Successivo
Salta al Forum:
Vedi i nuovi Post.

Anteprima di Stampa Manda un'Email di questa Pagina a qualcuno Ricevi aggiornamenti da questo Argomento
Regole del Forum: