Torna all'Homepage di Postare.it
 Registrazione Qui puoi modificare il tuo Profilo, le Opzioni, gli Argomenti sottoscritti, accedere ai Messaggi Privati Lista degli Utenti Ricerca in tutti i Post Domande Poste di Frequente (FAQ) Calendario Eventi  

Consigliato da Postare.it »
Master in Fotografia Professionale a Napoli
Cerca sul Web:  
Postare.it Postare.it Chiacchierare un po' Chiacchiere Raduni di Postare.it Raduno a Reggio Calabria:QUANDO???
Pagine (131   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   Vai al successivo   Argomento Precedente    Argomento Successivo
Autore
Messaggio Posta un nuovo Argomento    Argomento Chiuso
Tweety76
Tittola in fumo..
Tweety76 è Offline
Da: lla città della GIOIA!

Profilo di Tweety76Manda un Messaggio Privato a Tweety76Ricerca tutti i Post di Tweety76Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Tweety76 alla tua Lista AmiciAggiungi Tweety76 alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Fighetto Postato alle 16:30
Sabato, 21 Febbraio 2004
Old Post
Allora gente, amici calabrotti e siculi, riusciremo a incontrarci nell'altra città dello stretto?

Io propongo domenica 14 marzo. Che ne dite??

Attendo proposte ed eventuali conferme!

LiGa FaN CluB + A.D.S.L. + Los Amigos Postadores
Bluverdemare
...* Yle *...
Bluverdemare è Offline
Da: l Sole che ho dentro

Profilo di BluverdemareVisita la Pagina Personale di BluverdemareManda un Messaggio Privato a BluverdemareRicerca tutti i Post di BluverdemareModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Bluverdemare alla tua Lista AmiciAggiungi Bluverdemare alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 20:15
Martedi, 24 Febbraio 2004
Old Post
che bello!!se lo fate qui un incontro posso venire anche io!!
Tweety76
Tittola in fumo..
Tweety76 è Offline

Profilo di Tweety76Manda un Messaggio Privato a Tweety76Ricerca tutti i Post di Tweety76Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Tweety76 alla tua Lista AmiciAggiungi Tweety76 alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 18:12
Sabato, 28 Febbraio 2004
Old Post
Ehm..... qui dove???

La mia proposta è per Reggio Calabria.... ce a fai ad arrivarci?

LiGa FaN CluB + A.D.S.L. + Los Amigos Postadores
Funebris
Death will stare at me out of your Eyes.
Funebris è Offline
Da: Bologna

Profilo di FunebrisManda un Messaggio Privato a FunebrisRicerca tutti i Post di FunebrisModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Funebris alla tua Lista AmiciAggiungi Funebris alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 19:10
Lunedi, 01 Marzo 2004
Old Post
Penso di esserci...
Under
Ti amo ed Ami me!
Under è Offline
Da: Messina

Profilo di UnderVisita la Pagina Personale di UnderManda un´Email a UnderManda un Messaggio Privato a UnderRicerca tutti i Post di UnderModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Under alla tua Lista AmiciAggiungi Under alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 18:49
Venerdi, 05 Marzo 2004
Old Post
Io dovrei e vorrei esserci...pero' Messina sarebbe piu' comodo(per me)!!

Di domenica poi è difficile arrivare a reggio,sto un po lontanuccio dal centro di messina e spostarmi mi viene difficile!!

Tweety76
Tittola in fumo..
Tweety76 è Offline

Profilo di Tweety76Manda un Messaggio Privato a Tweety76Ricerca tutti i Post di Tweety76Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Tweety76 alla tua Lista AmiciAggiungi Tweety76 alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 21:28
Domenica, 07 Marzo 2004
Old Post
Ryoghurt mi ha mandato un MP per dirmi che molto probabilmente ci sarà: Under, prova a sentirlo con MP, lui viene da Palermo, magari potete venire insieme

Se avete dei problemi fatemelo sapere....

Under
Ti amo ed Ami me!
Under è Offline

Profilo di UnderVisita la Pagina Personale di UnderManda un´Email a UnderManda un Messaggio Privato a UnderRicerca tutti i Post di UnderModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Under alla tua Lista AmiciAggiungi Under alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 21:41
Domenica, 07 Marzo 2004
Old Post
Ciao Tweety...ma Ryo com'è che viene li a Reggio??

Vabbe,lo contatto e ti faccio sapere!!

Tweety76
Tittola in fumo..
Tweety76 è Offline

Profilo di Tweety76Manda un Messaggio Privato a Tweety76Ricerca tutti i Post di Tweety76Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Tweety76 alla tua Lista AmiciAggiungi Tweety76 alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 21:47
Domenica, 07 Marzo 2004
Old Post
Non ho la più pallida idea di come ci arrivi, ma contattalo così vi potrete organizzare.
Se non ti risponde via MP, fammelo sapere così ti do il suo numero di cellulare.

Under
Ti amo ed Ami me!
Under è Offline

Profilo di UnderVisita la Pagina Personale di UnderManda un´Email a UnderManda un Messaggio Privato a UnderRicerca tutti i Post di UnderModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Under alla tua Lista AmiciAggiungi Under alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 21:59
Domenica, 07 Marzo 2004
Old Post
Ma io nemmeno lo conosco...

1)Mi vergogno a chiedergli di andare con lui,...

2)Che ne so che lui voglia...nemmeno saprà della mia esistenza!!

Vabbe,magari mi metto in contatto con Funebris..

Fune sto scherzando...non mi linciare please!!

Tweety76
Tittola in fumo..
Tweety76 è Offline

Profilo di Tweety76Manda un Messaggio Privato a Tweety76Ricerca tutti i Post di Tweety76Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Tweety76 alla tua Lista AmiciAggiungi Tweety76 alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 22:01
Domenica, 07 Marzo 2004
Old Post
Tranqui Under, Ryo è una persona molto alla mano, e poi puoi tranquillamente dirgli che ti ho suggerito io di contattarlo: sono una garanzia!
Tutti gli orari sono GMT+1 (Italy). Tutte le date sono nel formato Giorno-Mese-Anno. Posta un nuovo Argomento    Argomento Chiuso
Pagine (131   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   Vai al successivo Argomento Precedente    Argomento Successivo
Salta al Forum:
Vedi i nuovi Post.

Anteprima di Stampa Manda un'Email di questa Pagina a qualcuno Ricevi aggiornamenti da questo Argomento
Regole del Forum: