Torna all'Homepage di Postare.it
 Registrazione Qui puoi modificare il tuo Profilo, le Opzioni, gli Argomenti sottoscritti, accedere ai Messaggi Privati Lista degli Utenti Ricerca in tutti i Post Domande Poste di Frequente (FAQ) Calendario Eventi  

Consigliato da Postare.it »
Master in Fotografia Professionale a Napoli
Cerca sul Web:  
Postare.it Postare.it ... e confrontarsi Moda e Stile Wishlist
Pagine (57Vai all'inizio   Vai al precendete   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   Vai al successivo   Argomento Precedente    Argomento Successivo
Autore
Messaggio Posta un nuovo Argomento    Argomento Chiuso
Mirtilla
Non amo che le cose che potevano essere e non sono state.
Mirtilla è Offline
Da: lla scatola del gatto di Schrödinger.

Profilo di MirtillaVisita la Pagina Personale di MirtillaManda un Messaggio Privato a MirtillaRicerca tutti i Post di MirtillaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Mirtilla alla tua Lista AmiciAggiungi Mirtilla alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 20:05
Mercoledi, 01 Aprile 2009
Old Post
Queste tre magliette.

E questa borsa.

Successo con l'altro sesso assicurato. :nerd:
Sheldon sii fiero di me.

:: The girl with the thorn in her side behind the hatred there lies a murderous desire for love :: Big Fat Loser ::
...people say that life is the thing, but I prefer reading...

Poi io non ero gioviale, bonaria, "panzona buontempona", non facevo di tutto per piacere al mio interlocutore,
per colpirlo con la mia disarmante simpatia, con la mia vitalità, la gioia di vivere,
come fanno in genere le ciccione per farsi accettare. No, io ho un che di rabbioso. Sono più brutta dentro che fuori.

:: Grasso non è bello :: Piccolo Galateo Erotico :: I belli vivono meglio :: Come va? :: Ezechiele 25.17 ::
Fr@ncy
[Moderatore] *Moda e Stile* e *Arte*
Fr@ncy è Offline
Da: ...

Profilo di Fr@ncyManda un Messaggio Privato a Fr@ncyRicerca tutti i Post di Fr@ncyModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Fr@ncy alla tua Lista AmiciAggiungi Fr@ncy alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Fr@ncy alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 21:05
Old Post
Oddio Mirti

Alcune magliette un po' nerd le ho addocchiate anch'io.

Assapan*
*Winnie the Pucch*
Assapan* è Offline
Da: l bosco dei 100 acri..

Profilo di Assapan*Visita la Pagina Personale di Assapan*Manda un´Email a Assapan*Manda un Messaggio Privato a Assapan*Ricerca tutti i Post di Assapan*Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Assapan* alla tua Lista AmiciAggiungi Assapan* alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 22:56
Old Post
mirti a mia sorella hanno regalato questa

Mirtilla
Non amo che le cose che potevano essere e non sono state.
Mirtilla è Offline
Da: lla scatola del gatto di Schrödinger.

Profilo di MirtillaVisita la Pagina Personale di MirtillaManda un Messaggio Privato a MirtillaRicerca tutti i Post di MirtillaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Mirtilla alla tua Lista AmiciAggiungi Mirtilla alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 23:09
Giovedi, 02 Aprile 2009
Old Post
E' clamorosamente farlocca.
Sheldon e Leonard non se la metterebbero mai.

Mi sento incompresa, Jackie dove sei?!?!?!

:: The girl with the thorn in her side behind the hatred there lies a murderous desire for love :: Big Fat Loser ::
...people say that life is the thing, but I prefer reading...

Poi io non ero gioviale, bonaria, "panzona buontempona", non facevo di tutto per piacere al mio interlocutore,
per colpirlo con la mia disarmante simpatia, con la mia vitalità, la gioia di vivere,
come fanno in genere le ciccione per farsi accettare. No, io ho un che di rabbioso. Sono più brutta dentro che fuori.

:: Grasso non è bello :: Piccolo Galateo Erotico :: I belli vivono meglio :: Come va? :: Ezechiele 25.17 ::
o0°Liz°0o
I'm NOT a Doctor.
o0°Liz°0o è Offline
Da: ll'ombra della Luna.

Profilo di o0°Liz°0oVisita la Pagina Personale di o0°Liz°0oManda un´Email a o0°Liz°0oManda un Messaggio Privato a o0°Liz°0oRicerca tutti i Post di o0°Liz°0oModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi o0°Liz°0o alla tua Lista AmiciAggiungi o0°Liz°0o alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 23:55
Giovedi, 02 Aprile 2009
Old Post
Oddio Dile
Assapan*
*Winnie the Pucch*
Assapan* è Offline
Da: l bosco dei 100 acri..

Profilo di Assapan*Visita la Pagina Personale di Assapan*Manda un´Email a Assapan*Manda un Messaggio Privato a Assapan*Ricerca tutti i Post di Assapan*Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Assapan* alla tua Lista AmiciAggiungi Assapan* alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 23:59
Giovedi, 02 Aprile 2009
Old Post
spongebob non è farlocco
Frutto di mare
*Hello sunshine*
Frutto di mare è Offline
Da: mmi una lametta che mi taglio le vene

Profilo di Frutto di mareVisita la Pagina Personale di Frutto di mareManda un´Email a Frutto di mareManda un Messaggio Privato a Frutto di mareRicerca tutti i Post di Frutto di mareModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Frutto di mare alla tua Lista AmiciAggiungi Frutto di mare alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 18:43
Giovedi, 02 Aprile 2009
Old Post
Necessito di magliette carineee però aspetto la gita in verità aspetto più lo shopping da gita che la gita in sè

o0°Liz°0o
I'm NOT a Doctor.
o0°Liz°0o è Offline

Profilo di o0°Liz°0oVisita la Pagina Personale di o0°Liz°0oManda un´Email a o0°Liz°0oManda un Messaggio Privato a o0°Liz°0oRicerca tutti i Post di o0°Liz°0oModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi o0°Liz°0o alla tua Lista AmiciAggiungi o0°Liz°0o alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 12:41
Martedi, 07 Aprile 2009
Old Post
Testo Quotato:
Postato originariamente da Silvyetta^_^ :
Allora se tu lo vedi e provi dal vivo poi fammi sapere com'è, così visto che prossimamente passo per Bologna, sicuramente ci faccio un salto se ne vale la pena

Allora, provato oggi.. e lasciato lì A parte che erano rimaste solo due taglie (iin verde 42 e 46 e in nero 40 e 48) è proprio strano sullo scollo, direi informe Non è tirato come nella foto, anzi, sta proprio floscio.. e dire che ho provato una 42 che teoricamente dovrebbe starmi strettina e che non sono proprio piatta..
Però proprio non mi piaceva

*Era il paradiso.. Al centro esatto dell'inferno*
Silvyetta^_^
Reset?
Silvyetta^_^ è Offline
Da:

Profilo di Silvyetta^_^Manda un Messaggio Privato a Silvyetta^_^Ricerca tutti i Post di Silvyetta^_^Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Silvyetta^_^ alla tua Lista AmiciAggiungi Silvyetta^_^ alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 13:55
Martedi, 07 Aprile 2009
Old Post
Grazie!
Sai cosa, immaginavo un po' che non ti sarebbe piaciuto perché guardando il modello me ne ricorda uno che provai qualche mese fa, molto molto simile e che mi stava come dici tu.. mi sa che è un modello un po' difficile da portare perché appunto sta floscio! Ci sono vestiti che proprio sembra stiano bene solo alle modelle
Peccato però

Use your real eyes
to realize
your real
lies
o0°Liz°0o
I'm NOT a Doctor.
o0°Liz°0o è Offline

Profilo di o0°Liz°0oVisita la Pagina Personale di o0°Liz°0oManda un´Email a o0°Liz°0oManda un Messaggio Privato a o0°Liz°0oRicerca tutti i Post di o0°Liz°0oModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi o0°Liz°0o alla tua Lista AmiciAggiungi o0°Liz°0o alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 14:05
Martedi, 07 Aprile 2009
Old Post
Ma anche alla modella nella foto è palesemente "tirato"
Tutti gli orari sono GMT+1 (Italy). Tutte le date sono nel formato Giorno-Mese-Anno. Posta un nuovo Argomento    Argomento Chiuso
Pagine (57Vai all'inizio   Vai al precendete   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   Vai al successivo Argomento Precedente    Argomento Successivo
Salta al Forum:
Vedi i nuovi Post.

Anteprima di Stampa Manda un'Email di questa Pagina a qualcuno Ricevi aggiornamenti da questo Argomento
Regole del Forum: