Postare.it

Sito: Postare.it (http://www.postare.it/index.php)
Forum: Sesso e Seduzione (http://www.postare.it/forumdisplay.php?forumid=13)
Argomento: Parolacce/frasi spinte [Unito a:..come diceva Bisio..] (http://www.postare.it/showthread.php?threadid=61105)

Postato da Roberto78 il 14-05-2003 alle 12:02:

Parolacce/frasi spinte

Durante il rapporto sessuale, usate frasi spinte ( quasi volgari ) e parolaccie?

Per esempio -> Mettimi dentro il tuo........., leccami la........., sono la tua.............

Io no perchè la mia ragazza se gli dico una roba del genere mi tira una centra in faccia8-0 8-0 8-0 !! però a parer mio aiuta molto ad accrescere la trasgressione

a voi la parola!!

Postato da Npbm il 14-05-2003 alle 12:05:

Frasi spinte si ma senza esagerare, parolacce assolutamente no. Come ho già detto mi piace molto la dolcezza!!!

Juventus F.C. Club Pavel Nedved Fan Club No Milan Club Terra di MezzoMSN

Postato da Mandingo il 14-05-2003 alle 12:15:

non mi piace molto, anche xchè a me toglie tutta l'eccitazione sentire certe volgarità.... cmq dipende dai casi......

a vlote è capitato che mi chiedessero certe prestazioni... in una maniera non proprio delicata......quindi... può anche andare bene il classico... mettimelo nel ****..... o cose del genere....

una volta una, spogliandomi... mi disse:8-0

hao..... e mmò me devi dà fà godè!!!!!!!!

8-0 8-0

vi assicuro che rimasi talmente skifato da farlo solo da per pietà......

Postato da Commander Riker il 14-05-2003 alle 13:06:

Si a volte, ma ci vuole un buon "grado" di conoscenza ed intimita'!

Postato da Zinghera il 14-05-2003 alle 13:08:

mettimelo tutto dentro...lo voglio sentire arrivare in gola
oppure sbat**i più che puoi...che sai che mi piace
lui nn dice nulla di volgare
risponde solo materialmente a ciò che gli dico

Postato da Npbm il 14-05-2003 alle 13:15:

Off Topic

Zinghera, e te credo che ti risponde materialmente, vorrei sapere chi non farebbe la stessa cosa al posto suo!

Postato da xxROY©xx il 14-05-2003 alle 13:17:

Spu**aniamo la mia ex vah!!!

"Prendimi tutta,infilamelo tutto dentro fino in fondo...continua spingilo spingilo...sfondami,dimmi che sono la tua Tr**a...vienimi dentro,voglio sentire la tua calda sbo**a colarmi dentro fino ad uscire fuori...che c***o meraviglioso mi sfonda senza ritegno...mettimelo dietro...fattelo succhiare,ho voglia di sentirlo in bocca e di bere il tuo succo...ecc ecc..."

OBBEDISCO come un cagnolino!!!

Data la particolarità di quest'area, più che nelle altre aree di Postare.it, viene moderata decisamente ogni forma di turpiloqio. Un po' più di attenzione in futuro, per cortesia.
Grazie.

sto takkinando te admin *Le cose belle della vita*

Postato da Gattaccio il 14-05-2003 alle 13:27:

Io si, mi piace da matti

Postato da Bluelady il 14-05-2003 alle 13:32:

A me piace un sacco parlare,mi eccita da impazzire..certo non parlo con fare da lussuriosa perversa ma..come mi viene e se mi viene..poi si capisce se è il momento,se si può....

Postato da Bluelady il 14-05-2003 alle 13:32:

A me piace un sacco parlare,mi eccita da impazzire..certo non parlo con fare da lussuriosa perversa ma..come mi viene e se mi viene..poi si capisce se è il momento,se si può....

Postato da Commander Riker il 14-05-2003 alle 13:34:

xxROY©xx....non ti sei dimenticato qualche asterisco? (*)
Magari nell'impeto della risposta non te ne sei accorto.......

Postato da Npbm il 14-05-2003 alle 13:49:

Non so come la prendere se iniziasse a parlare in questo modo, più che altro per il fatto che dalla mia stellina non me l'aspetto. Cmq se magari fosse un'altra occasione e un'altra ragazza a dirmi certe cose magari la mia reazione sarebbe diversa.

Postato da KillR il 14-05-2003 alle 16:05:

Ehhh un tempo lo facevo...e lo faceva anche la mia lei....
...Che intesa che c'era....

Postato da Kram il 14-05-2003 alle 16:18:

Testo Quotato:
Postato originariamente da Mandingo :

una volta una, spogliandomi... mi disse:8-0

hao..... e mmò me devi dà fà godè!!!!!!!!

Mandingo, ma chi ti sei trombato? Floriana del Grande Fratello?????

Postato da Tweety il 14-05-2003 alle 16:19:

Testo Quotato:
Postato originariamente da xxROY©xx :

"Prendimi tutta,infilamelo tutto dentro fino in fondo...continua spingilo spingilo...sfondami,dimmi che sono la tua Tr**a...vienimi dentro,voglio sentire la tua calda sbo**a colarmi dentro fino ad uscire fuori...che c***o meraviglioso mi sfonda senza ritegno...mettimelo dietro...fattelo succhiare,ho voglia di sentirlo in bocca e di bere il tuo succo...ecc ecc..."

No grazie.....preferisco il romanticismo, almento un pò...insomma preferisco quando il mio amore mi dice mentre facciamo l'amore "baciami!"...

Editata la quotatura

Postato da Silver666Dead il 14-05-2003 alle 16:25:

nah... parlo molto poco, e nessuna parolaccia.. mi sembra squallido, ci vuole un minimo d'eleganza... anzi, molta. trasgressione sì, ma anch'essa elegantemente! però non mi da fastidio che lei parli, anzi una volta una tipa bestemmiava come una turca e devo ammettere che mi divertiva a un certo punto stavo più ridendo che facendo altro

Postato da Penny il 14-05-2003 alle 17:26:

non uso dire frasi "spinte", al massimo le solite cose: ancora, vienimi dentro, ... ecc...

p.s.: avevo aperto un post identico poco tempo fa...

Postato da xxROY©xx il 14-05-2003 alle 17:35:

Et Voilà Penny UNITO A QUESTO!

Postato da Mukki il 14-05-2003 alle 17:42:

Durante il rapporto mi fermo e gli chiedo le ultime notizie dalla Borsa di Milano ... No scherzo naturalmente ... Non mi piace ... mi da l'idea di interrompere il momento di intimità creato

Postato da Meritamon il 14-05-2003 alle 17:56:

mi piace molto usare un certo vocabolario in quelle situazioni...

mi eccita tantissimo.

Postato da Dirty il 14-05-2003 alle 19:16:

trovo la cosa di uno squallore a dir poco disarmante.....
oddio poi so gusti

ma se ci tieni al fratellino meglio non rivolgerti mai a me con tale fraseggio.........

non hanno mica tutti la stessa taglia, sai?

Postato da Alizee il 14-05-2003 alle 19:21:

Sì, ormai quasoisempre capita che si faccia uso di certe paroline...
Ma mai riferite alle parti intime... Cioé, mai cose tipo "viglio il tuo ca**o"...
Bensì "riempimi", o cose simili...
Anche se a me piace torturarlo... Dirgli "Mi vuoi, vero? Sono la tua tro*a... Tutta per te...", o frasi simili...

Codino più focoso di Postare.it

Postato da Angy84 il 14-05-2003 alle 19:33:

No no non mi piace usare queste parole le trovo un pò squallide.

Postato da Lunetta il 14-05-2003 alle 19:56:

copio e incollo Tweety...anche se una volta ero talmente presa che gli ho detto: più forte, più in fondo!

Postato da Alizee il 14-05-2003 alle 21:30:

Credo che questo però sia bello solo se c'é una grande complicità, rispetto e fiducia...

Postato da xxROY©xx il 14-05-2003 alle 21:38:

Io non riesco a capire,traendo fuori certe valutazioni da questi tipi di post specifici,perchè la MORALE su una cosa del genere!
Ci sono ragazze e ragazzi a cui piace dire certe cose (magari senza scadere troppo nella volgarità),perchè magari si sentono di farlo o è nella loro natura,è magari ragazzi e ragazze che non lo fanno e non dicono nulla,magari ansimano e godono semplicemente,che problema c'è?
Non vedo nessun problema,se si vuole dire o non dire certe cose entro i limiti,per me è NORMALITA',punto!

Postato da Giuju il 14-05-2003 alle 21:49:

Di solito non mi viene ma un paio di volte è successo. Ma niente di così spinto come altri utenti hanno scritto. Lui finora niente!

Postato da Lycia il 14-05-2003 alle 22:35:

Lui si limita a farmi complimenti sulle varie aprti del corpo, e su come lo faccio...
Io invece a volte dico cose partxolari, tipo " ah si , mi piace, non ti fermare, prendimi tutta, fammelo sentire tutto dentro di me, toccami i seni, stringimi i capezzoli, leccameli, succhiameli, leccamela, fattelo succhaire, oh si, mi piace, mi fai godere, mi fai impazzire, vienimi dentro, si così, fammi godere, fammi impazzire, fammi morire, mettimelo dentro, di più, ancora di più, ah si, mi piace, me lo sento dentro, tutto dentro, prendimi, prendimi tutta, sono tutta tua...sto venendo"
Anche se molte cose me lo tengo per me,per non sconvolgerlo...

Postato da Alizee il 14-05-2003 alle 22:41:

Copia/Incolla Lycia

Postato da Penny il 14-05-2003 alle 22:45:

Postato da Pusher il 14-05-2003 alle 22:47:

Le cose più "volgari" che sono riuscita a dire sono state le seguenti:
1) Sfondami
2) Fammi del male veramente

Direi molto soft vero?
Non mi piace la volgarità in generale, dunque la trovo fuori luogo durante un atto d'amore.
Pusher

Nuovo MSN

Postato da xxROY©xx il 14-05-2003 alle 22:48:

Testo Quotato:

Editata la quotatura

Postato da Penny il 14-05-2003 alle 23:02:

perché quoti un tuo messaggio?

Postato da Kalavruppa il 14-05-2003 alle 23:04:

gli farà piacere rileggerlo... immagino siano bei ricordi...

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

Postato da Nemo6 il 14-05-2003 alle 23:06:

Non sono mai stato troppo volgare.

Mi è capitato di dire frasi tipo:
"Ti sfondo".......oppure "Ti faccio male"....."leccalo" o cose del genere,tutte molto comuni.

Normalmente dico frasi carine alla mia partner.

YOU'LL NEVER WALK ALONE....

Postato da Penny il 14-05-2003 alle 23:07:

Testo Quotato:
Postato originariamente da Kalavruppa :
gli farà piacere rileggerlo... immagino siano bei ricordi...

LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLONE

Postato da Zinghera il 15-05-2003 alle 08:04:

perchè non lo unite a questo

Postato da Mandingo il 15-05-2003 alle 08:06:

Testo Quotato:
Postato originariamente da Kram :

Mandingo, ma chi ti sei trombato? Floriana del Grande Fratello?????

no, ma la zona nella quale viveva... era la stessa....

Postato da Commander Riker il 15-05-2003 alle 11:58:

Testo Quotato:
2) Fammi del male veramente

8-0

WOW!!!

Postato da Npbm il 15-05-2003 alle 12:17:

Testo Quotato:
Postato originariamente da Lycia :
Lui si limita a farmi complimenti sulle varie aprti del corpo, e su come lo faccio...
Io invece a volte dico cose partxolari, tipo " ah si , mi piace, non ti fermare, prendimi tutta, fammelo sentire tutto dentro di me, toccami i seni, stringimi i capezzoli, leccameli, succhiameli, leccamela, fattelo succhaire, oh si, mi piace, mi fai godere, mi fai impazzire, vienimi dentro, si così, fammi godere, fammi impazzire, fammi morire, mettimelo dentro, di più, ancora di più, ah si, mi piace, me lo sento dentro, tutto dentro, prendimi, prendimi tutta, sono tutta tua...sto venendo"
Anche se molte cose me lo tengo per me,per non sconvolgerlo...

e ancora

Postato da Tweety il 15-05-2003 alle 12:20:

Ma secondo voi "Sfondami" non è voglare?????8-0

Postato da Cellozz il 15-05-2003 alle 12:24:

in fondo se c'è complicità intesa e rispetto non c'è assolutamente niente di volgare...
a volte è capitato anche che alle frasi forti seguissero i fatti
tipo sesso un po violento
e devo dire che scarica molto di piu

Postato da Mandingo il 15-05-2003 alle 12:28:

secondo me, qualsiasi frase detta in un rapporto di coppia...non è mai volgare, se detta cmq con rispetto

Postato da Tweety il 15-05-2003 alle 12:30:

Non sono d'accordo...poi ognuno ha i suopi gusti, ma certe cose proprio non mi piaccioni, ripeto, preferisco rimanere con un minimo di romanricismo...e ricordarmi che sto facendo l'amore...

Postato da Penny il 15-05-2003 alle 12:33:

in conclusione... gusti so' gusti

Postato da Estrella272 il 15-05-2003 alle 12:33:

A me piace molto parlare durante l'atto sessuale e mi piace provocare il partner anche con le parole!!

Ma non sempre (per non dire mai) vengo assecondata....

Postato da Lucio_ferro il 15-05-2003 alle 13:21:

Sorrisone

Frasi spinte... Mi piace da matti
a me capita molto spesso di far uso, durante il rapporto sessuale, di un linguaggio molto più che trasgressivo direi molto ma molto volgare....
L'importante è che la partner capisca che è un gioco e che tutto inizia e finisce lì. Molte ragazze lo accettano senza pregiudizi anzi sono a loro volta coinvolte, altre volte invece mi è capitato che qualche ragazza al minimo accenno di una qualche frase un pò più spinta mi bloccasse prendendolo quasi come un fatto personale.

Postato da Principe il 15-05-2003 alle 13:28:

Personalmente non sopporto le volgarità, in generale.

Postato da Tweety il 15-05-2003 alle 13:29:

Testo Quotato:
Postato originariamente da Lucio_ferro :
prendendolo quasi come un fatto personale.

Che strano eh???

Postato da Penny il 15-05-2003 alle 13:32:

Testo Quotato:
Postato originariamente da Lucio_ferro :
Frasi spinte... Mi piace da matti
a me capita molto spesso di far uso, durante il rapporto sessuale, di un linguaggio molto più che trasgressivo direi molto ma molto volgare....
L'importante è che la partner capisca che è un gioco e che tutto inizia e finisce lì. Molte ragazze lo accettano senza pregiudizi anzi sono a loro volta coinvolte, altre volte invece mi è capitato che qualche ragazza al minimo accenno di una qualche frase un pò più spinta mi bloccasse prendendolo quasi come un fatto personale.

scusa neh, ma non a tutte piace sentirsi dire frasi volgari

Postato da Zinghera il 15-05-2003 alle 13:48:

Ho riassunto quanto scritto in un post precedente aperto da fairy

si si, quanto mi piaci...
mi fai impazzire
mi fai morire
oh mio Dio
si ancora fammelo arrivare in gola
dai dai fammi vedere quanto sei bravo

ti voglio sentire dentro come nn hai mai fatto e voglio sentirmi inondare del tuo piacere
mamma mia quanto ce l'hai duro....fammi male dai fammi male...sbat****** dentro

sei tutto mio vero???" e lui risponde ansimante "si sono tutto tuo" e io di nuovo "mio mio mio, solo mio

Postato da Penny il 15-05-2003 alle 13:51:

mio mio mio, solo mio... LOL sembra una filastrocca

Postato da Airbrusher il 15-05-2003 alle 15:26:

Testo Quotato:
Postato originariamente da Zinghera :

si si, quanto mi piaci...
mi fai impazzire
mi fai morire
oh mio Dio
si ancora fammelo arrivare in gola
dai dai fammi vedere quanto sei bravo

ti voglio sentire dentro come nn hai mai fatto e voglio sentirmi inondare del tuo piacere
mamma mia quanto ce l'hai duro....fammi male dai fammi male...sbat****** dentro

sei tutto mio vero???" e lui risponde ansimante "si sono tutto tuo" e io di nuovo "mio mio mio, solo mio

Meno male che hai messo gli asterischi, altrimenti sarei rimasto turbato!

Complimenti comunque.... così mi piace!

Valeangel Fan Club ZeLele & Levis

Postato da Kalavruppa il 15-05-2003 alle 15:31:

Non riesco, pur avendo una fantasia cornucopica per qualsiasi puttanata, ad avere idee nel gridre infamie alla mia lei, quando non sono di cattivo umore! Quindi, se me lo chiede, oltre a non piacermi tanto se si sconfina (basta poco), non sono neanche fantasioso.

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

Postato da Alizee il 15-05-2003 alle 23:24:

Testo Quotato:

SCusa Zinghera, ma quanto hai postato é stato detto da Fairy?
Se sì, non mi sembra giusto che lo dica tu, a mo' di sfottò...

Postato da Penny il 15-05-2003 alle 23:26:

no no, non hai capito il senso della frase di zinghera: lei si riferisce ad un 3d aperto in precedenza da fairy, uguale a questo tra l'altro, ma al quale lei (zinghera) aveva risposto più o meno quello che ha riassunto prima

Postato da xxROY©xx il 15-05-2003 alle 23:38:

Testo Quotato:
Postato originariamente da Penny :
mio mio mio, solo mio... LOL sembra una filastrocca

maròòòòòò

Postato da Zinghera il 16-05-2003 alle 09:24:

Testo Quotato:
Postato originariamente da Alizee :

SCusa Zinghera, ma quanto hai postato é stato detto da Fairy?
Se sì, non mi sembra giusto che lo dica tu, a mo' di sfottò...

che cosa?????
assolutamente NOOOOOOOOOOO
io nn mi metto a copiare le frasi scritte dagli altri utenti, tantomeno quelle di fairy!!!! non ci penso proprio........ma pensa tu.....che roba...sono offesa Alizee.... nn mi conosci abbastanza

"Postato originariamente da Zinghera :
Ho riassunto quanto scritto in un post precedente aperto da fairy"

leggi bene......
Ho riportato le MIE frasi che avevo scritto in un post che aveva aperto fairy che si intitolava "frasi ricorrenti durante il sesso" ricordi?????

Postato da Soia il 16-05-2003 alle 11:38:

Imbarazzato

.azz...!!

Postato da Lorenzo522 il 16-05-2003 alle 14:51:

Postato da Gemm@^_^@ il 16-05-2003 alle 14:59:

Disaccordo

no lo vedo troppo vogare...nono

Postato da Anahita il 16-05-2003 alle 15:21:

concordo con gemma nei momenti di intimità o robe simili ci vuole un po di dolcezza e romanticismo!!!

Postato da Alizee il 16-05-2003 alle 15:59:

Testo Quotato:

che cosa?????
assolutamente NOOOOOOOOOOO
io nn mi metto a copiare le frasi scritte dagli altri utenti, tantomeno quelle di fairy!!!! non ci penso proprio........ma pensa tu.....che roba...sono offesa Alizee.... nn mi conosci abbastanza

"Postato originariamente da Zinghera :
Ho riassunto quanto scritto in un post precedente aperto da fairy"

leggi bene......
Ho riportato le MIE frasi che avevo scritto in un post che aveva aperto fairy che si intitolava "frasi ricorrenti durante il sesso" ricordi?????

Alloora chiedo scusa, Zinghera...

Postato da Zinghera il 16-05-2003 alle 16:17:

Ali MP

Postato da Piccolina1 il 18-05-2003 alle 14:00:

dipende solo da come vivi quel momento, da cosa vuoi, poi tutto è possibile...

Postato da Dom86 il 18-05-2003 alle 14:28:

Disaccordo

x favore nn fatemi credere che sul serio dite ste cose quando fate l'amore con la persona che amate! secondo me fare l'amore vuol dire dolcezza e dicendo queste cose fate diventare una cosa stupenda come fare l'amore in violenza!

Postato da Piccolina1 il 18-05-2003 alle 14:38:

dipende da come sei in quel momento e dipende anche quanto sono forti le cose che dici...

Postato da Cekka il 18-05-2003 alle 14:42:

Testo Quotato:

"Prendimi tutta,infilamelo tutto dentro fino in fondo.. ecc cc:

che fervida immaginazione

Editata la quotatura

Postato da Alizee il 18-05-2003 alle 20:16:

Testo Quotato:
Postato originariamente da Dom86 :
x favore nn fatemi credere che sul serio dite ste cose quando fate l'amore con la persona che amate! secondo me fare l'amore vuol dire dolcezza e dicendo queste cose fate diventare una cosa stupenda come fare l'amore in violenza!

I gusti sono gusti, Dom...
Sinceramente io riesco a trovare molto bello e dolce fare l'amore con il mio lui anche se mi da della tro*a...
Dipende da quanta intimità si ha... Abbiamo certi limiti che non vanno superati, ed entro questi tutto é bello ed eccitante...
Il fare l'amire dolcemente lo faccio comunque... Ma a volte è bello anche farlo selvaggiamente

Postato da BlueSound il 18-05-2003 alle 22:29:

mah...leggendo tutte le risposte, vorrei sottolineare il fatto che l'atto sessuale, nn sempre si compie con gli stessi rituali, con gli stessi intenti e con le stesse sensazioni, sia che lo si faccia con svariati partners, sia che lo si faccia con lo stesso...
per cui credo che a volte ci stia la dolcezza piu' mielosa e stucchevole, come a volte ci possa stare un po' di trasgressione anche verbale....

in definitiva, non credo che se certe volte quando lo si fa in un certo modo, usare determinate espressioni denoti una grande mancanza di affetto, rispetto, o amore nei confronti del partner...., ci saranno anche volte in cui si sarà dolcissimi....no?

Postato da Nahema il 19-05-2003 alle 00:14:

ogni tanto...x scaldare l'atmosfera.....qualcosina di un pò piccante esce fuori

Postato da Violett@ il 19-05-2003 alle 00:20:

Sono della stessa opinione di Nahema....

Ehm... magari non sul pesantissimo.... ma qualche frase "forte" ci scappa... a volte....

Ma solo quando non siamo romanticoni.... ... ma tanto tanto eccitati....

Postato da Robby_Bagnara il 10-06-2003 alle 15:23:

Puttana... come diceva Bisio only women

cosa vi piace sentirvi dire in quei momenti quando vi è solo la voglia di trasgredire e la fantasia impazza

Postato da User13924 (deleted) il 10-06-2003 alle 15:26:

Sicuramente non pu***na...

Data la particolarità di quest'area, più che nelle altre aree di Postare.it, viene moderata decisamente ogni forma di turpiloqio. Un po' più di attenzione in futuro, per cortesia.
Grazie.

Postato da Robby_Bagnara il 10-06-2003 alle 15:29:

no ero solo un famoso schech di bisio che alla sua donna lasciava fare tutto, poi si è accorto che in fin dei conti era solo una pu***na!

cmq cosa ti piace sentire?

Grazie.

Postato da Chicca77 il 10-06-2003 alle 15:34:

Quando perdo il controllo mi piace sentirmi dire di tutto... Mi piace che mi dica che sono la sua putt*** o che sono la sua tro**, che lo eccito da impazzire, e che nessuna lo ha mai fatto godere più di me...
Insomma cose di questo tipo :p

Postato da Lestat il 10-06-2003 alle 15:50:

Robby_Bagnara, ho unito la tua domanda ad un thread già aperto su questo argomento.

Lost Souls**Quando io abbia reciso la sua rosa ..non potrò renderle la sua forza vitale..ed ella avvizzirà..**

Postato da Alizee il 10-06-2003 alle 16:43:

Come ha detto Chicca, quando perdo il controllo mi piace sentirmi dire di tutto...
Che sono la sua tr*a, che lo eccito... E anche altro
Se entrambi non esageriamo e ci rispetiamo... Che male c'è?

Le uniche cose che non sopporto, sembra assurdo, sono le parole "ca**o" e "fi*a"

Postato da Lestat il 10-06-2003 alle 19:37:

a me personalmente non mi suscita particolari reazioni dire o sentirmi dire certe cose..
il mio ragazzo le detesta...(non concepisce proprio che si possano dire cose di questo tipo)

Lost Souls**Quando io abbia reciso la sua rosa ..non potrò renderle la sua forza vitale..ed ella avvizzirà..**

Postato da Bastard_insaid il 10-06-2003 alle 20:19:

be la mia ex trovava eccitante dire (e ricevere) frasi un po spinte...ma mai volgari.....
e poi dipende dallo stato in cui si è

Postato da Robby_Bagnara il 11-06-2003 alle 15:25:

innanzi tutto diciamo che sei un [cut], perchè il post lo iniziato io, cosi adesso come fanno a darmi i punti di livello, è un po' come se vai al conad, fai spesa, paghi e addebiti i tuoi punti sulla tessera di un'altro, sei un po' [cut]. Comunque acoltati lo schetch di bisio e magari fatti una cultura di elio

Grazie.

Postato da Alizee il 11-06-2003 alle 15:27:

Robby prima di tutto modera il turpiloquio...
E poi guarda che qui nessuno guadana punti

Postato da Roberto78 il 11-06-2003 alle 15:46:

innanzitutto lasciamo perdere le offese

secondo l' ho chiesto io di unirli al caro lestat, semplicemente per evitare troppi post sullo stesso argomento con relativa perdita di risposte

i punti non si guadagnano, o forse vuoi prendere il servizio di piatti con i punti del conad???

per cambiare di livello devi essere partecipe nel forum, [cut]....comunque non voglio andare in OT

Ehm... sei già del tutto OT, Roberto
Evita comunque di esprimere la tua opinione su un altro utente.
Se ci tieni, per questo ci sono i MP.
In area pubblica limitati ad esprimere la tua opinione sull'argomento, per cortesia.

Postato da Gattaccio il 11-06-2003 alle 15:47:

Robby se ti Havanza tempo tra un insulto e un altro studia un pò l'itaGliano vah...

Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali.
Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

(Punto 10 della Netiquette)

..the smile when you tore me apart..

Postato da Penny il 11-06-2003 alle 16:39:

Testo Quotato:
Postato originariamente da Robby_Bagnara :
innanzi tutto diciamo che sei un [cut], perchè il post lo iniziato io, cosi adesso come fanno a darmi i punti di livello, è un po' come se vai al conad, fai spesa, paghi e addebiti i tuoi punti sulla tessera di un'altro, sei un po' [cut]. Comunque acoltati lo schetch di bisio e magari fatti una cultura di elio

a parte il fatto che come ti hanno già detto è meglio che cominci un corso di italiano... ma cmq chiamarla CULTURA DI ELIO mi sembra un po'... come dire... azz qui non si può dire

Editata la quotatura.
E cerchiamo di essere più tolleranti sugli altrui errori sintattici o grammaticali, per cortesia.

Postato da Onda il 11-06-2003 alle 20:13:

Un paio di chiarimenti:

Non esiste un 'valore aggiunto' per gli utenti che iniziano un nuovo argomento.
In questa comunità il valore è dato dalla discussione e dal confronto fra gli utenti, e non certo da chi avvia un argomento o risponde per primo...

I moderatori fanno del loro meglio per tenere in ordine l'area e renderla più gradevole e piacevole da essere frequentate da parte di tutti gli utenti, cercando fra l'altro di limitare al massimo continui post doppi e ripetitivi.
Se qualcuno non concorda con le scelte che fanno, possono contattarli in Messaggio Privato e fare le loro osservazioni.

In ogni caso non è tollerato il turpiloquio, Robby_Bagnara... nè nei titoli che scegli per gli argomenti, nè tantomeno se ti rivolgi ad altri utenti, moderatori o non.

Evitate quindi queste discussioni fuori tema, e limitatevi a rispondere all'argomento in oggetto... se non avete niente da dire, evitate di cliccare sul tasto "Rispondi".
Grazie, e buon proseguimento.

Che ne dite, ogni tanto, di rendere un'occhiata alla Netiquette? ...

Postato da Matix il 11-06-2003 alle 20:44:

Alcune volte mi vengono fuori frase un pò spinte ma non vengo presa sul serio perchè è capace di ridere mentre lo stiamo proprio facendo...

Matix

Postato da Fiore il 12-06-2003 alle 10:39:

gattaccio, gattaccio ma ti fai rimproverare dalla nostra mitica moderatrice?

a me piace sentire delle parole magari meno sdolcinate, diciamo più spinte, che ti trascinano verso una dimensione po°°a, super eccitante, sempre secondo me!

I'm
Monelli InsidE
cLuB dei sAcRiFiCi Meglio del...

Postato da Gattaccio il 12-06-2003 alle 10:51:

nn le piacciono i gattacci si vede

cmq idem Fiore

..the smile when you tore me apart..

Postato da Mickeyhouse il 27-06-2003 alle 14:05:

Testo Quotato:
mettimelo tutto dentro...lo voglio sentire arrivare in gola
oppure sbat**i più che puoi...che sai che mi piace
lui nn dice nulla di volgare
risponde solo materialmente a ciò che gli dico

ben detto...
:p

Postato da |==[_i_i_i_]--- il 29-06-2003 alle 17:57:

Sorrisone

si mi eccitano tantissimo certe cose un po volgarette....nn troppo xo....ma qlk vlt qnd mi da della "bitch" mi viene da sciogliermi,...tanto entrambi sappiamo k non è assolutamente vero...

Postato da Katafalco il 29-06-2003 alle 18:00:

Ti piace essere insultata????Non ti fa sentire un oggetto?

Postato da Sheena il 29-06-2003 alle 18:06:

Postato da Picasso il 29-06-2003 alle 18:14:

la trovate davvero una cosa eccitante? non saremo un poì vittima dei film americani..?
P

la vita è oggi..

Postato da Alizee il 29-06-2003 alle 20:09:

Ma perché?
Se entrambi i partner si rispettano e non si esagera, dove sta il problema?

Non é più umiliante che lasciarsi eiaculare addosso... E' solo meno comune... O così sembra

Postato da BoneBreaker il 29-06-2003 alle 20:18:

Testo Quotato:
Postato originariamente da Picasso :
....non saremo un poì vittima dei film americani..?

ma che centra.......

Alizee ha scritto: 
Non é più umiliante che lasciarsi eiaculare addosso...

.. non ti piace????

... se si è entrambi ingrifati.....

Postato da Alizee il 29-06-2003 alle 20:23:

Non ho detto che non mi piace

Era per fare un esempio

Postato da BoneBreaker il 29-06-2003 alle 21:03:

Tutti gli orari sono GMT+1 (Italy). Tutte le date sono nel formato Giorno-Mese-Anno.

Copyright © 2001/2008 - Postare.it